Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Forse porto sfiga io...

    ... non lo so... oggi ci hanno portato la macchina nuova di cui parlavo una settimana fa.
    Sul contratto c'è scritto il nome del modello + il cassetto da 500 fogli + il chip per la gestione della stampa PostScript 3.0.

    Ebbene, arrivata e interfacciata dal tecnico (in realtà avevo già configurato tutto io prima che lui arrivasse) apro la pagina di gestione della stampante...
    E... magia!
    Driver di stampa RPCS (un driver della casa che gestisce il colore in modo osceno), ovviamente niente driver PS 3.0
    Sul sito leggo
    "Configurazione base:
    RAM: 768 MB -> e ci sono
    Document Server: 80 GB -> 36,0 GB 100% free
    "

    Ora... io ho subito detto al tecnico ciò che non corrisponde al contratto... per il PS 3.0 ha detto che il chippettino è in arrivo (quindi nel frattempo userò Ghostscript per la gestione della stampa PS), il disco invece dice che è da 80 GB solo che solo 40 sono disponibili e gli altri sono del sistema... perciò gli dico "Ok, vediamolo questo disco". Alla fine apre la macchina, tira fuori il disco e cosa c'è scritto? Eh, cosa? 40GB ovviamente.

    Ora mi chiedo se sono io che porto sfiga o se sono io che porto sfiga oppure se sono io che porto sfiga...

    Voi che ne dite?

    Non è tecnico perché il tema è la sfiga nonostante ci siano caratteristiche della macchina solo a titolo esplicativo della sfiga in questione.

  2. #2
    togli il forse.

  3. #3
    'sti fiorentini m'inquietano

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    togli il forse. [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    grat grat
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Forse porto sfiga io...

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar

    Ora mi chiedo se sono io che porto sfiga o se sono io che porto sfiga oppure se sono io che porto sfiga...

    Voi che ne dite?

    [/supersaibal]
    nessuna delle tre, sei tu che porti sfiga

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Magari semplicmente abiti nella stessa via di almafer

  8. #8
    Ti ascolto, maestro!


  9. #9
    hai fatto uno stage da iettafer??
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    serve?!

    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.