Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Effetto scrittura a mano

Ciao a tutti,
    vorrei sapere come posso fare per realizzare una animazione che simula la scrittura in tempo reale della mia firma, come se la stessi facendo io in quel momento, ed inoltre vorrei sapere se e' possibile inserire javascript, codice php o asp in flash o se ci sono tipo delle funzioni in flash che li sostituiscono....
    Spero di essere stato abbastanza chiaro, un saluto
    Riccardo

Re: Effetto scrittura a mano

Originariamente inviato da rickyms
    Ciao a tutti,
    vorrei sapere come posso fare per realizzare una animazione che simula la scrittura in tempo reale della mia firma, come se la stessi facendo io in quel momento, ed inoltre vorrei sapere se e' possibile inserire javascript, codice php o asp in flash o se ci sono tipo delle funzioni in flash che li sostituiscono....
    Spero di essere stato abbastanza chiaro, un saluto
    Riccardo
    Non so se può esserti utile ma prova a vedere di farlo utilizzando il livello guida... (di fianco al tastino crea nuovo livello) ciao ciao

Utente di HTML.it

effetto scrittura a mano

potrei al limite usare un livello maschera che segue un livello guida e quando passo sopra al testo lo visualizzo? Ma come implementarlo?
    Ciao

fai una ricerca con effetto laser dovrebbe essere + o - la stessa cosa.
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio