Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407

    X possessori di sony ericsson z600 e milanesi

    salve ragazzi,

    io e dei miei amico dobbiamo regalare un cellulare ad un nostro amico per il compleanno e questo nostro amico ha sempre... dietro allo z600 della sony ericsson.

    Ora tutte le persone che lo hanno posseduto continuano a dire che se avessero potuto lo avrebbero cestinato 2 giorni dopo averlo comprato, che non prende una cicca e chi più ne ha più ne metta.
    Mi piacerebbe sapere anche il parere di chi di voi lo ha avuto e in alternativa consigli su che cellulare regalare a questo nostro amico.

    Sostanzialmente i requisiti del cellulare da regalare dovrebbero essere i seguenti:

    Colorazione Argento
    Marche tuttte fuori che Motorola per cui il nostro amico ha una profonda avversione...
    Apertira stile Z600
    Display a colori
    optional e acessori aggiuntivi se ci sono tanto meglio...

    Prezzo massimo 180€

    In alternativa se invece da questa discussione dovesse emergere che alla fine difetti si ma nemmeno drastici per lo z600 ai milanesi chiedo suggerimenti su dove poterlo trovare perchè ho passato quasi tutti i centri più importanti, trony, mediaworld, expert, marcucci, chl eppure sembra non lo abbiano più e vista l'età può anche essere normale...

    Grazie mille!

  2. #2
    io ce l'ho e mi trovo benissimo....

    se non sei abituato ai telefonini che si aprono può dare fastidio...


    ma non mi son mai fatta problemi per un cellulare...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    io ce l'ho e mi trovo benissimo....

    se non sei abituato ai telefonini che si aprono può dare fastidio...


    ma non mi son mai fatta problemi per un cellulare... [/supersaibal]
    nemmeno io visto che ho un baracchino della panasonic da 80€

    ma sai quanto ti viene detto che per far prendere quel cellulare ti devi piazzare sotto un ripetitore altrimenti fai prima a buttarlo e poi senti un eco nella valle di questa voce che si ripete beh prima di regalarlo ad un amico col rischio di trovarlo 6 mesi dopo con un altro cellulare ci rifletti sopra un attimo...

  4. #4

    Re: X possessori di sony ericsson z600 e milanesi

    [supersaibal]Originariamente inviato da Certe Notti
    ... lo avrebbero cestinato 2 giorni dopo averlo comprato, che non prende una cicca e chi più ne ha più ne metta.....

    ....ai milanesi chiedo suggerimenti su dove poterlo trovare perchè ho passato quasi tutti i centri più importanti, trony, mediaworld, expert, marcucci,...

    [/supersaibal]
    prova in qualche cestino.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Certe Notti
    nemmeno io visto che ho un baracchino della panasonic da 80€

    ma sai quanto ti viene detto che per far prendere quel cellulare ti devi piazzare sotto un ripetitore altrimenti fai prima a buttarlo e poi senti un eco nella valle di questa voce che si ripete beh prima di regalarlo ad un amico col rischio di trovarlo 6 mesi dopo con un altro cellulare ci rifletti sopra un attimo... [/supersaibal]
    boh, qui da me in sfizzera funziona benone

  6. #6
    comprato a Luglio.
    Difetti: software un po' lento. Ogni tanto (ogni 3/4gg circa) mi perde il segnale e devo riaccenderlo. Ovviamente nel lasso di tempo che non prende tutti ti inviano messaggi e cercano di chiamarti

    3 settimane fa mi si è rotto l'auricolare interno


    x il resto è un ottimo cellulare. Grafica chiara e menù ben organizzati (rubrica in particolare).

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    comprato a Luglio.
    Difetti: software un po' lento. Ogni tanto (ogni 3/4gg circa) perde il segnale e bisogna riaccenderlo. Ovviamente nel lasso di tempo che non prende tutti ti inviano messaggi e cercano di chiamarti

    3 settimane fa mi si è rotto l'auricolare interno


    x il resto è un ottimo cellulare. Grafica chiara e menù ben organizzati (rubrica in particolare). [/supersaibal]
    ok da quello che scrivi già ho capito che conviene passare oltre e cercarne un altro che abbia le caratteristiche che ho indicato nel primo post...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633
    [supersaibal]Originariamente inviato da Certe Notti
    ok da quello che scrivi già ho capito che conviene passare oltre e cercarne un altro che abbia le caratteristiche che ho indicato nel primo post... [/supersaibal]
    regalato a natale alla mamma.

    Per ora non ha avuto nessun problema.

    ...I'm insane in the brain...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407

    favorissimo...

    visto che mi pare che in questa discussione vi siano pareri divergenti, chi segnala problemi e chi no, cosa normale visto che un modello può aver preso dei colpi un altro no...

    quelli che mi danno consigli o raccontano esperienze personali con quel cell mi possono indicare l'operatore grazie.

    perchè a me sta venendo il vago dubbio che tutti quei frollocconi che mi hanno marturiato dicendomi che non prende nulla e che è una baracca siano tim, wind o tre

    mentre messo su operatore vodafone probabilmete va bene...; posso sbagliare ma...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Prendigli lo Z800i.




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.