Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi Posta con Allegati .zip - Forse è un virus?

Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho un problema di questo tipo:
    Quando invio email con allegati .zip (con all'interno un .exe), in invio nessun problema, le persone che ricevono il messaggio, mi dicono che ricevono un .zip, con peso diverso, e che il loro antivirus, gli segnala come se ricevessero un virus. Ho fatto la scansione con Avast, ma niente qual'è il problema?

forse il loro antivirus lo riconosce come un file potenzialmente pericolo...

c'è un'opzione di outlook da modificare...

Nelle "Opzioni->Protezione" c'è una voce da deselezionare "Non consentire l'apertura di allegati che potrebbero contenere dei virus" :master:

La cosa che trovo strana, è che non ho mai avuto problemi di questo tipo, quando dovevo inviare un exe, bastava che lo zippavo e via, in questo modo, non mi è più possibile inviare exe, perchè anche se contenuti in un file zip, l'antivirus (penso) me li sega

Ma allora non è un problema di chi riceve ma tuo... dal primo topic si direbbe il contrario...

In questo caso forse devi cambiare qualcosa nelle opzioni di Avast... ma non ti so' aiutare perchè non lo conosco...

AVG Rulez!

Permessi di invio