Buongiorno...
ieri avevo aperto una discussione (senza risposte) sempre riguardo una select, ma forse avevo sbagliato ad impostare l'argomento... riprovo a ripartire da qui!
Ho un database chiamato "AlmostFamous" con all'interno 2 tabelle "incontri" e "ElencoFoto" Nella tabella incontri vengono memorizzati i dati di ogni utente con ID univoco mentre nella tabella Elenco foto vengono inserite tutti i riferimenti delle immagini, ogni utente può inserire più immagini quindi ci può essere lo stesso ID con diverse fotografie.
In una pagina vorrei far visualizzare tutti gli iscritti e far visualizzare la fotografia di quelli che hanno la fotografia.
Ho provato in questo modo però se un iscritto ha inserito 3 fotografie vengono visualizzate tutte e tre le fotografie dello stesso iscritto.
Questa è la select che ho provato a fare:
e questo è il comando per far vedere la fotografia:codice:RS.Source = "SELECT Incontri.*, ElencoFoto.PosFoto, ElencoFoto.Anteprima, ElencoFoto.IdUtente FROM Incontri LEFT JOIN ElencoFoto ON Incontri.ID = ElencoFoto.IdUtente WHERE Incontri.Models=true AND Incontri.Disp=true and Incontri.Sesso='"&sesso&"' ORDER BY Incontri.LastAccess DESC"
Come posso risolvere l'inconveniente di far visualizzare un solo ID?codice:<div align="center"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"> </font></div> <div align="center"></div> <div align="center"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"> </font></div> <div align="center"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"> <% if RS.Fields.Item("UsaFoto").Value=False then %> </font> <table width="100%" border="1"> <tr> <td bgcolor="#FFFFFF"><div align="center"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">[img]../Images/x.jpg[/img]</font></div></td> </tr> </table> <font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"> <%else %> [img]resize.aspx?w=150&h=100&src=../public/foto/<%=(RS.Fields.Item("PosFoto").Value)%>[/img] <% end if %>
Grazie e scusate se ho ripreso in parte l'argomento in un nuovo post...

Rispondi quotando