Devo utilizzare la libreria "gfalx" per ridimensionare alcune immagini in asp, il gestore del mio server dice che per installare sul server appunto bisogna pagare 500 € di licenza annua è vero?
Devo utilizzare la libreria "gfalx" per ridimensionare alcune immagini in asp, il gestore del mio server dice che per installare sul server appunto bisogna pagare 500 € di licenza annua è vero?
credo che dovresti chiederlo direttamente a loro...Originariamente inviato da silverwings
Devo utilizzare la libreria "gfalx" per ridimensionare alcune immagini in asp, il gestore del mio server dice che per installare sul server appunto bisogna pagare 500 € di licenza annua è vero?![]()
anche se a naso, non credo sia annua...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
500 euris per una libreria? hai provato da Ikea? si risparmia un bel po'...![]()
io avevo trovato una dll per ridimensioanre le foto proprio su ninternet, non ti serve pagare perchè è free.... se mi dici che ti serve posso vedere di ritrovarla!
...::: DESIDERARE E' UMANO :::...
...::: POSSEDERE E' DIVINO :::...
...::: HAVE A NICE DAY :::...
(¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
http://www.djhellclub.com
guarda nella mia firmaOriginariamente inviato da optime
500 euris per una libreria? hai provato da Ikea? si risparmia un bel po'...![]()
![]()
![]()
![]()
non devi neanche fare la strada per l'ikea![]()
![]()
Originariamente inviato da optime
:maLOL:
se il provider ti fa pagare l'installazione siamo li![]()