Salve,
se volessi dare ad un oggetto un movimento che però segue una mia traiettoria precisa come posso fare?
Se ad esempio volessi fargli fare 2 curve nella stessa interpolazione cosa devo fare?
Grazie![]()
Salve,
se volessi dare ad un oggetto un movimento che però segue una mia traiettoria precisa come posso fare?
Se ad esempio volessi fargli fare 2 curve nella stessa interpolazione cosa devo fare?
Grazie![]()
Si può fare usando le "guide movimento". Sono semplici da usare, cerca nella guida in line di flash (tasto F1) la voce "Interpolazione di movimento lungo un tracciato", troverai le indicazioni per realizzare l'animazione che desideri.
![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Ciaoo in un livello cn il pennello devi crear il percorso ke clippando cn il pasto dx del mause gli dirai Guida poi in un altro livello inserisci l oggetto ke vuoi far muovere cliccando il mAus a dx vai in proprieta e gli darai guidato
poi aggandi lm oggetto al percorso...dopo un poi di frame lo agganci alla fine del percorso gli dai l interpolaz di mivimento e dovrebb funzioner.....se c son problem contattami
ciao![]()
In questo mondo x vivere bisogna aiutarci
grazie ragazziiiiiii
vi farò sapere al più presto![]()
![]()