Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Fonts che fanno risparmiare inchiostro - topic tirchio-

Vi siete mai chiesti quali sono i caratteri di scrittura che essendo più snelli, minimali, piccolini, fanno risparmiare inchiostro in stampa? Sarei felice se esprimeste la vostra opinione, che essendo frutto della vostra esperienza personale non potrà che essere preziosissima per la comunità in generale.
    Ad esempio pochi secondi fa stavo giusto (stampando e) constatando che l'Arial normal 8 punti viene fuori piuttosto grassottello---->nero----->inchiostrooooinchiostroooo VVoVe:

Ecco, voi per esempio cosa ne pensate?
    kidney is heavier than the heart

io credo che ogni font alla fine sprechi lo stesso inchiostro, e se c'è una differenza non credo sia molto sostanziale. Certo poi dipende tutto dalla grandezza del carattere, dal fatto che sia bold o underline etc..

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    il curier è in genere molto snello e da quell'effetto macchina da scrivere che puo' non dispiacere... di contro puo' non ottimizzare l'utilizzo del foglio visto che è fixed-width

in ogni caso se il tuo problema è l'inchiostro usa la stampande in modalità Draft (o Bozza)
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    il curier è in genere molto snello e da quell'effetto macchina da scrivere che puo' non dispiacere... di contro puo' non ottimizzare l'utilizzo del foglio visto che è fixed-width

in ogni caso se il tuo problema è l'inchiostro usa la stampande in modalità Draft (o Bozza)
    concordo, io allora dico courier new che al contrario del courier normale può essere ridimensionato.
    Goood good thank you , anche a porcelain che non ha poi così torto
    kidney is heavier than the heart

Permessi di invio