Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: database

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    117

    database

    ciao spero che non vi arrabiate per la mia richiesta...ma vista sempre la vostra disponibilità spero che anche questa volta vogliate aiutarmi....

    volevo delle informazione riguardanti i database...dovrei fare un sito abbastanza esteso e volevo sapere se è possibile utilizzare un database per poterlo aggiornare e se la cosa risulta conveniente...e nel caso si quale database dovrei utilizzare...

  2. #2
    il piu' comune e' mysql con le tabelle MyISAM. Ora pure vengono utilizzate le tabelle InnoDB. Son due motori (engines) diversi che rullano sotto mysql.

    Ma il problema lo prendi ben alla larga. Di solito dovresti fare un progetto e dopo di che scegliere lo strumento. Non viceversa.


    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    117
    il problema e che mi hanno richiesto un sito da gestire con un database....ma non so da dove iniziare......infatti una delle tante risposte che sto cercando è se il sito va sempre costruito normalmente, con esempio dreamweaver oppure va fatto diversamente...?????

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da zaira
    il problema e che mi hanno richiesto un sito da gestire con un database....ma non so da dove iniziare......infatti una delle tante risposte che sto cercando è se il sito va sempre costruito normalmente, con esempio dreamweaver oppure va fatto diversamente...????? [/supersaibal]
    non e' certo lo strumento adatto per sviluppare php e database, qualcuno lo utilizza, personalmente non so neppure come si presenta dreamwear.

    In ogni caso, prima identifica i bisogni, poi scegli gli attrezzi adeguati.



    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    117
    grazie....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.