Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: il miglior modo per

  1. #1

    il miglior modo per

    il miglior modo per avere un motore di ricerca interno al sito, che possibilmente sia veloce nell'indicizzazione, o che almeno sia indicizzabile dal webmaster stesso, (dato che ho letto che spesso quelli prefabbricati, tipo google, ci mettono un giorno o piu' per indicizzare le pagine)
    oppure consigliate una programmazione del sito intero in asp? parliamo di un webmaster alle prime esperienze, il sito dovra' essere un sito di un certo tipo ( motore di ricerca interno, vari frame, etc etc)
    come potenzialita' con l'html si puo' avere un risultato pari o superiore al linguaggio asp o php?

    ho scaricato dal sito di html un motore di ricerca(search engine etc)(software), ma ho avuto problemi ad inserirlo nel sito attraverso dreamweaver mx....

    a me serve soprattutto un sito costantemente aggiornabile(ogni giorno praticamente) con aggiunta di nuove informazioni, da indicizzare al piu' presto, con un motore di ricerca possibilmente in grado non solo di cercare nel sito, ma anche diverse sezioni del sito (tipo ricerca in categoria xxxxx), ma gia' uno in grado di ricercare in tutto il sito potrebbe andare, se poi si trova uno piu' completo....

    tutto questo anche a pagamento va bene (software acquistabili)... le cose importanti sono: velocita' delle pagine, ricerca buona, aggiornabilita' costante....

    ringrazio anticipatamente per eventuali risposte
    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    niente più?

    la cosa migliore sarebbe gestire dinamicamente la struttura e i contenuti con linguaggi di scripting come php o asp e appoggiandosi ad un database. Ma per farlo da zero occorre tempo ed esperienza, quindi se dici di essere alle prime armi è un'occasione per cominciare ad imparare. Se vai di fretta, invece, installa qualche nuke (envolution, phpnuke e simili) che sono dei portali pronti da pubblicare: devi solo configurarli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.