Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Info Campania Emergenza Frane

    ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito della frana che ha colpito la zona di nocera???

    ho sentito alcuni miei parenti oggi e mi hanno detto che in serata li avrebbero sfollati, questa sera mio zio che fa parte della protezione civile mi ha fatto sapere che la situazione è piuttosto grave e che la zona è a rischio elevato.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

    TNX

  2. #2
    1350 persone che abitano nella zona della frana, nel territorio del comune di Nocera Inferiore, sono state fatte sgombrare. Gli sfollati si sono sistemati presso parenti oppure hanno trovato alloggio in strutture comunali. Il sindaco Antonio Romano con l'assessore regionale Luigi Nocera e l'ing. Ernesto Calcara si sono recati nella zona interessata dalla frana per un sopralluogo. I tecnici intendono collocare alcune cellule fotoelettriche per illuminare l'area della frana, ma e' probabile che le ricerche riprenderanno soltanto all'alba di domani. (ANSA)

    Se può esserti utile.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    1350 persone che abitano nella zona della frana, nel territorio del comune di Nocera Inferiore, sono state fatte sgombrare. Gli sfollati si sono sistemati presso parenti oppure hanno trovato alloggio in strutture comunali. Il sindaco Antonio Romano con l'assessore regionale Luigi Nocera e l'ing. Ernesto Calcara si sono recati nella zona interessata dalla frana per un sopralluogo. I tecnici intendono collocare alcune cellule fotoelettriche per illuminare l'area della frana, ma e' probabile che le ricerche riprenderanno soltanto all'alba di domani. (ANSA)

    Se può esserti utile. [/supersaibal]
    grazie mitico, sei stato gentilissimo.

    Le notizie ansa me le son lette tutte, e effettivamente mio zio mi ha confermato quello che hai riportato.
    Volevo sapere da qualcuno della zona se aveva delle notizie in più perchè mio zio mi sembrava piuttosto allarmato.
    Sembrerebbe oltretutto che la frana avesse causato un black out nella zona... confermate?

  4. #4
    So che ci sono anche 4 dispersi purtroppo.

    Edit, 3 scusa.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    Stamane pensavo di essere stato sfigato....sto registrando il cd proprio a nocera inferiore e oggi, così come ho fatto nei giorni passati, dovevo andare a registrare le tastiere.
    Mi metto in auto e parto ma per la strada la mia macchina si immerge fino alle portiere nell'acqua. Ovviamente dopo poco non ne vuole sapere di continuare.
    Non sono potuto andare, ero incazzato col mondo intero.

    E' proprio il casi di dire "non tutti i mali vengono per nuocere".

    Scusa Yuma se ho sfruttato il tuo thread.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    So che ci sono anche 4 dispersi purtroppo.

    Edit, 3 scusa. [/supersaibal]
    infatti, ho sentito, la cosa preoccupante è che con il buio le ricerche sono problematiche...


    Ma settechiaviche che è sempre quà a cazzeggiare lo avete visto stasera? Sperwavo lui sapesse darmi qualche novità...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
    infatti, ho sentito, la cosa preoccupante è che con il buio le ricerche sono problematiche...


    Ma settechiaviche che è sempre quà a cazzeggiare lo avete visto stasera? Sperwavo lui sapesse darmi qualche novità... [/supersaibal]
    Le ricerche da quanto ho capito son state sospese. Purtroppo i mezzi di soccorso hanno grandissimi problemi a raggiungere la zona e con il buio si fa tutto più difficile.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Scusa Yuma se ho sfruttato il tuo thread. [/supersaibal]
    Ma figurati, scusarsi di che, mica ho il monopolio del 3d...

    sai niente tu di nuovo???

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
    infatti, ho sentito, la cosa preoccupante è che con il buio le ricerche sono problematiche...


    Ma settechiaviche che è sempre quà a cazzeggiare lo avete visto stasera? Sperwavo lui sapesse darmi qualche novità... [/supersaibal]
    Diego è di Napoli, la ragazza è di salerno ma i problemi riguardano Nocera e le zone di Sarno, che sono distanti da Salerno.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
    Ma figurati, scusarsi di che, mica ho il monopolio del 3d...

    sai niente tu di nuovo??? [/supersaibal]
    No nulla, ho provato a chiamare il tipo della sala d'incisione ma non risponde......cosa prevedibile visto che è il telefono dello studio. Mi spiace

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.