Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Vento liberale...

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Vento liberale...




    "Lazio, la Vento con i Liberali
    "Via da Margherita per un altro centro"

    Flavia Vento entra in politica. L'ex valletta di Teo Mammucari si candida alle elezioni regionali nel Lazio con i Liberali di Storace. "Mi sono candidata con i Liberali che si presentano insieme ai Repubblicani per il centro destra", ha spiegato. Sulle sue simpatie per la Margherita: "Non sono passata da un partito di estrema sinistra a uno di estrema destra, ma ad un altro di centro".

    A chi le chiede il suo passato flirt con la Margherita (si mormorava che sarebbe diventata forse la loro portavoce) la soubrette risponde senza peli sulla lingua:"Non sono mica passata da un partito di estrema sinistra a uno di estrema destra. In fondo sempre delle parti del centro siamo. E poi..."

    E poi? "Le donne della Margherita mi hanno aggredito. Quelle non ammettono la libertà di pensiero. Hanno detto: che ci fa una come la Vento nel nostro partito? Anche Parisi aveva detto: disinnescate la Vento. I rutelliani no, loro mi vedevano di buon occhio. Ma altri, tipo Silvia Costa....la Costa ha detto: quella cretina ci danneggia tutte noi donne del partito. Credo che sia una frase molto pesante, soprattutto per una persona di sinistra. Non bisogna etichettare le persone per il lavoro che fanno. Così non me la sono sentita di appoggiare un partito che poi alla fine non mi voleva. Infatti avevo chiesto anche la tessera, ma non me l' hanno data".

    Invece il centro-destra..."Mi hanno chiesto di candidarmi e io ho accettato". Perchè entrare in politica? "Vorrei fare delle cose per la Regione Lazio, come ad esempio trovare fondi per orfanotrofi, dare spazio alle ragazze madri. Insomma delle idee ce l'ho. Credo che sia giusto fare anche cose per gli altri".

    Scusi, ma se la Margherita l' avesse accettata lei avrebbe militato con Marrazzo anziche' con Storace..."Sì...comunque credo che a 27 anni uno può anche cambiare idea. Hanno cambiato idea Mastella e Dini: non posso cambiare idea io che ho 27 anni? Poi ho capito che sono molto conservatrice: sono contro l' aborto, contro le droghe. Certo mi dispiace lasciare la Margherita pero' credo che poi uno deve andare avanti. E soprattutto mi piace la sfida delle elezioni". Ora lascera' lo spettacolo?

    "Assolutamente no: continuerò a lavorare in televisione, ma in questo mese non potro' far niente. Colpa della par condicio". "

    [fonte]

    c'è bisogno di un commento?

  2. #2
    complimenti a Storace per essersi aggiudicato una candidata così preziosa

    Quanto alle scelte programmatiche di Storace, vale la pena di segnalare un thread aperto ieri sera da Giulia, nel quale ricopia la presentazione di un opuscoletto distribuito nelle scuole del Lazio
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=798709
    un Mazzini che parla di comunismo prima dello stesso Marx non si era mai sentito... Storace colma la lacuna

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    complimenti a Storace per essersi aggiudicato una candidata così preziosa [/supersaibal]
    tira più un pelo di *** che un carro di buoi...forse pensa che valga anche per i voti...

    "Le donne della Margherita mi hanno aggredito. Quelle non ammettono la libertà di pensiero. Hanno detto: che ci fa una come la Vento nel nostro partito?"
    "la Costa ha detto: quella cretina ci danneggia tutte noi donne del partito."

    Forse voterò la Margherita...


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    se invece di stare a destra o a sinistra stesse sopra, starebbe sicuramente meglio!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    se invece di stare a destra o a sinistra stesse sopra, starebbe sicuramente meglio! [/supersaibal]
    che fai ricicli??
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da einj
    che fai ricicli?? [/supersaibal]
    ovvio, è una battuta che vale!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    giuro che avevo cercato e non avevo trovato il 3d









    tanto...un peccato mortale in più uno in meno

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    se invece di stare a destra o a sinistra stesse sopra, starebbe sicuramente meglio! [/supersaibal]

    più che altro sta con chi se la piglia

    e sono pochissimi quelli disposti immagino...

  9. #9
    Vai dove ti porta il Vento.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #10
    ed è pure piatta!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.