Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Assistenza Acer

Assistenza Acer

circa un mese fa la batteria del mio Acer travelmate 4000 non si caricava più..ho spedito la batteria in assistenza..mi è arrivata ieri..e continua a non funzionare!..ho trovato una carica del 30 %..a pc spento l'ho lasciata in carica 8 ore e all'accensione la carica era del 7%...cosa mi consigliate di fare? il pc è ancora in garanzia..grazie
    Quando il gioco si fa duro..i duri iniziano a giocare!

:gren: :sgrat:

Quelli dell'assistenza che ti hanno detto? Il portatile quanti mesi di vita ha?

il pc ha 2 mesi di vita..dall'assistenza non mi hanno detto nulla... :master:
    Quando il gioco si fa duro..i duri iniziano a giocare!

:gren: :sgrat:

Originariamente inviato da luk_leroi
    il pc ha 2 mesi di vita..dall'assistenza non mi hanno detto nulla... :master:
    Scusa ma ti hanno preso la batteria, tenuta un mese, e non ti hanno manco detto se funzionava o no?

E poi mi chiedono perchè ce l'ho tanto con l'acer

E poi mi chiedono perchè ce l'ho tanto con l'acer

Secondo me è diventato un vizio per loro...vatti a fidare mah...
    io vorrei proprio conoscerli i clienti sodisfatti...

Originariamente inviato da postmaster1

Secondo me è diventato un vizio per loro...vatti a fidare mah...
    io vorrei proprio conoscerli i clienti sodisfatti...
    Clienti soddisfatti ci sono, ovvero quelli che hanno conosciuto solo acer e che per loro fortuna non gli è mai andato in assistenza.

e ne hanno di fortuna se non è mai andato in assistenza...

io ho un compaq quando avevo un problema con il masterizzatore ho telefonato all'asistenza hp e molto cortesemente mi hanno spiegato la procedura per acuni tentativi da fare...e se non fossero bastati lo mandavo in assistenza e con la garanzia di un ritorno entro 15 giorni...

tra l altro mandavano loro un coriere a prendere il notebook...

questo secondo me si chiama serietà....

Io ho un hp, e in assistenza c'è andato 2 volte, la prima 5 giorni, la seconda 3 giorni (ed è arrivato in germania).
    In ambo i casi mi hanno richiamato 2 volte per sapere se andava tutto bene...

Utente di HTML.it
    io non sono certo un estimatore dell'assistenza acer ma la batteria non è coperta da garanzia.
    poi come fai a far valere la garanzia inviando solo la batteria? la fattura di vendita potrebbe essere di qualunque notebook uguale.

Invece molte marche danno 6 mesi di garanzia, addirittura pure l'asus te la da (però mi sembra solo 3 mesi)

Permessi di invio