Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

dinamici anche il numero dei dynamic text

Salve, piccolo quesito tra flash e asp.

Allora, ciuccio dentro i dati grazie alle lezioni di html che è una bellezza...

adesso ho un dubbio:
    posso per caso rendere dinamico anche il numero dei dynamic text dove ci metto i dati?

mi spiego:
    faccio l'elenco degli utenti.

ogni volta che ho un utente in più...
    bisogna aggiungere un dynamic text che ciuccia dentro i dati, giusto?

in flash non ci capisco nulla...
    sto cercndo di imparare, quindi perdonatemi se è una banalità, ma vi ringrazio se vorrete darmi info, suggerimenti e anche link a manuali e cose simili per non farvi domande troppo semplici.

grazie a tutti,
    Luca Oliverio

Utente di HTML.it
    non ho capito bene cosa vuoi fare

spero di dirlo bene :-)

Vorrei fare questo:

tiro fuori i dati da un db, e fin qui ok.
    li metto in un textfield o come si chiama in flash, cioè li stampo in flash, giusto?

ok.

però mi pare che devo prima definire il numero massimo di campi da tirare...
    invece, io, vorrei che il numero di campi da tirar fuori fosse in funzione ad una variabile,
    qiundi ciò che deve dipendere da una variabile sono il numero di campi di testo dove far stampare il campo prelevato dal db... oppure sto dicendo un mare di stronzate?

Utente di HTML.it

Re: spero di dirlo bene :-)

Originariamente inviato da lvrluca
    Vorrei fare questo:

tiro fuori i dati da un db, e fin qui ok.
    li metto in un textfield o come si chiama in flash, cioè li stampo in flash, giusto?

ok.

però mi pare che devo prima definire il numero massimo di campi da tirare...
    invece, io, vorrei che il numero di campi da tirar fuori fosse in funzione ad una variabile,
    qiundi ciò che deve dipendere da una variabile sono il numero di campi di testo dove far stampare il campo prelevato dal db... oppure sto dicendo un mare di stronzate?
    se vuoi far visualizzare una serie di variabili basta mettere un campo di testo dinamico e caricare le variabili.

ad esempio in www.flashdir.tk la lista dei siti viene caricato da una pagina html esterna...quindi basta modificare solo quel database....

sì... mi sono espresso male

Sì, fin li ci sono anche io, per fortuna.

Però quel sistema (come quello spiegato nelle lezioni di questo sito) prevede un numero fisso di titoli, per esempio, da prelevare.

invece io vorrei far prelevare n titoli, in funzione di x...

cioè vorrei fare un ciclo while/wend proprio per i campi di testo, del tipo:
    finché ci sono titoli
    crea un campo di testo dove inserire i dati

uffi, non so neppure come spiegarlo...

Permessi di invio