Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Libero e Feltri

  1. #1

    Libero e Feltri

    Con quale pacatezza e quale eleganza, il direttore si riferisce a chi manifesta.. è quasi commovente...
    Link

    Giorni fa aveva titolato a piena pagina "E i bamba manifestano", nel giorno della manifestazione

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Pensavo fosse un thread sull'arrangiarsi, avevo letto "Libro e filtri".

  4. #4
    ma se Libero tira meno copie di Lupo Alberto...

  5. #5
    come si fa a criticare Libero, il miglior quotidiano di satira del mondo?

    P.S. e Farina e' l'articolista piu' divertente
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    io quasi quasi mi segno i nomi di quei geniacci che stanno sottoscrivendo per la Fallaci senatore a vita.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    io quasi quasi mi segno i nomi di quei geniacci che stanno sottoscrivendo per la Fallaci senatore a vita. [/supersaibal]
    ecco, quello proprio no! allora voglio senatore a vita anche luttazzi, biagi e santoro

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    io quasi quasi mi segno i nomi di quei geniacci che stanno sottoscrivendo per la Fallaci senatore a vita. [/supersaibal]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Per non parlare della chicca di oggi
    BERLUSCONI LIBERA ANCHE LA SGRENA MA UNO 007 ITALIANO MUORE PER SALVARE LA GIORNALISTA di VITTORIO FELTRI
    I MARINES USA SPARANO PER ERRORE CONTRO GLI ITALIANI. LA REPORTER FERITA NON GRAVEMENTE
    Rispettato il copione. Mentre i bamba della sinistra italiana facevano il digiuno, organizzavano sit-in e altre simili bambanate totalmente ignorate dai malviventi islamici, il governo italiano con al timone l'uomo più odiato dai comunisti, Silvio Berlusconi, ha lavorato sodo e ieri ha restituito alla libertà Giuliana Sgrena, inviata del Manifesto, quotidiano rosso. Meglio dirlo subito. Siccome nessuno fa niente per niente, i nostri Servizi segreti - giù il cappello davanti a Pollari e ai suoi valenti collaboratori - hanno dovuto sborsare una paccata di quattrini, minimo tre milioni di euro, ma è più probabile cinque (poi diremo perché pensiamo a quest'ultima cifra). Le usanze sono note. Quelli che sequestrano persone non agiscono a capocchia come i progressisti piangioni, ma per ottenere il massimo vantaggio. In una prima fase si limitano a far sapere di aver messo a segno il colpo (capirai che colpo rapire una donna per giunta simpatizzante dei beduini). Poi ricattano: se non ritirate le vostre truppe dall'Iraq tagliamo la testa all'ostaggio. Immediatamente si mobilitano le prefiche pacifiste comunisti cattoqualcosa, e giù manifestazioni, fiaccolate, marcette, comizi. continua...

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.