Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: fast analogico

fast analogico

Ragazzi ciao a tutti ascoltate io ho l adsl ma un mio amico abita in una zona non coperta e visto che utilizza tanto internet mi ha chiesto se esiste la possibilita di fare un abbonamento ad una compagnia che fa il fast ma analogico qualcuno di voi mi puo dare dei consigli ed opinio sulle varie compagnie grazie

Il settaggio fast in analogico non può esistere, quindi l'unico modo per il tuo amico di avere una latenza decente, senza Adsl, sarebbe quella di fare una Isdn, ma non so quanto gli possa convenire.

Ciao.

P.s. ci sarebbe anche l'hdsl, ma gli costerebbe davvero tanto.
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

per risposta giacomo

ma io in fast intendevo che pagava un tot al mese non doveva preoccuparsi del tempo che rimane collegato perche ora spende 50 euro al mese con le conessioni che fa

...allora flat, non fast :rollo:

com la nuova tariffa ( teleconomy quando vuoi) di ti con 5,5 euri mensili puoi telefonare gratis in diverse fascie orarie 1)8-14 ,2)14-20 3) 20-8 , bisognerebbe trovare un isp che non a una numerazione 701-702 e' scegliendo una tra queste 1)2)3) si navigerebbe in quella fasci a gratis ?!?! vi sembra fattibile ??
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

credo si accorgano della differenza fra chiamate dati e chiamate voce...

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Io conosco www.securetel.it ma a qualcuno non è piaciuta per le disconnessioni abbastanza frequenti che poi non permettono una riconnessione immediata. Bisognerebbe chiedere a qualcuno che l'ha provata.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio