Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: incidente diplomatico

  1. #1

    incidente diplomatico

    spesso si sente questo termine quando alcune situazioni creano "imbarazzo" fra due nazioni, o addirittura preoccupanti rotture...

    quello che di questi tempi appare evidente è che l'incidente diplomatico, è sempre più univoco... non conta assolutamente l'atto in se, ma soltanto la dipendenza o dominanza della nazione che lo fa...

    una nazione forte, non si cura dell'incidente, se ne lava le mani e vive tranquillamente... mentre la nazione dipendente, non muove un dito per il terrore di commetterne uno..

    appare evidente quale siano le suddette nazioni, e quanto spesso, c'è chi si nasconde queste cose e dice "non possiamo farlo per non creare un incidente diplomatico"

    beh a questo punto facendo un paio di considerazioni, mi viene da ridere.. una risata amara...

    perchè le solite persone che si nascondono dietro all'incidente diplomatico, sono le solite che poi idolatrano l'altra nazione, e sono (ahimè paradossalmente) le solite persone orgogliose di essere italiane...

    io l'orgoglio non ce l'ho, ma per una volta vorrei che quell'orgoglio che tanto gli altri enfatizzano, lo tirassero fuori, invece di fare "cai cai"...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Bha, tanto fra due anni non se ne ricorderà nessuno, o in pochi, come in altre occasioni.
    Abbiamo la memoria corta, purtroppo.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Abbiamo la memoria corta, purtroppo. [/supersaibal]
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  4. #4
    Dietro gli "incidenti" spesso si nasconde la volontà di eliminare soggetti che sanno troppo..




    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Bha, tanto fra due anni non se ne ricorderà nessuno, o in pochi, come in altre occasioni.
    Abbiamo la memoria corta, purtroppo. [/supersaibal]
    ma quelle persone hanno la memoria lunghissima invece.. sono sempre a dirmi, "ringrazia loro che 50 anni fa ci hanno liberato.."

    forse hanno un blackout dal 46 in poi...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Tanto tra un mese c'è juve milan.......
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ma quelle persone hanno la memoria lunghissima invece.. sono sempre a dirmi, "ringrazia loro che 50 anni fa ci hanno liberato.."

    forse hanno un blackout dal 46 in poi... [/supersaibal]
    Forse, oppure confondono la gratitudine con la sudditanza.
    Personalmente odio quelli che ti fanno pesare qualunque aiuto che ti danno, soprattutto se poi pensano che possono fare tutte le cazzate del mondo ed essere giustificati..ma magari sono io ad essere troppo intollerante.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.