Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    i grandi perchè della vita vol. IV

    ma perchè esiste gente del genere...

    storiella:

    un gruppi di non mi ricordo quale movimento politico, alla ricerca delle solite firme è andata in un "manicomio" a chiedere le firme degli ospiti.. quindi di gente palesemente sprovveduta in questi termini...

    che squallido

  2. #2

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da var
    [/supersaibal]
    uh? cioè fosse stata gente normale quella a cui chiedevano le firme sta reazione la capivo benissimo, e non mi sarei nemmeno sognato di postare la discussione, ma andare in un luogo dove ci sono dei malati mentali e cercare di farli firmare mi sembra il colmo...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se sono incapaci di intendere e di volere, la loro firma non vale, ed essendo rinchiusi li, credo che siano in queste condizioni, quindi potevan risparmiare tempo e fare delle firme false, tanto hanno lo stesso valore
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5

    Re: i grandi perchè della vita vol. IV

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ma perchè esiste gente del genere...

    storiella:

    un gruppi di non mi ricordo quale movimento politico, alla ricerca delle solite firme è andata in un "manicomio" a chiedere le firme degli ospiti.. quindi di gente palesemente sprovveduta in questi termini...

    che squallido [/supersaibal]
    credo siano estremizzazioni che alla fin fine non hanno un grande peso sul totale delle sottoscrizioni

    tra l'altro a rileggerla sembra piu' che altro il colpo di genio (sic!) di qualche zelante volenteroso che magari ha fatto firmare lo zio interdetto e poi ne e' uscita una storiella metropolitana, a mio avviso

  6. #6

    Re: Re: i grandi perchè della vita vol. IV

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    credo siano estremizzazioni che alla fin fine non hanno un grande peso sul totale delle sottoscrizioni

    tra l'altro a rileggerla sembra piu' che altro il colpo di genio (sic!) di qualche zelante volenteroso che magari ha fatto firmare lo zio interdetto e poi ne e' uscita una storiella metropolitana, a mio avviso [/supersaibal]
    se ti può consolare mi è stata raccontata da un amico che sta facendo il volontariato al manicomio a genova

  7. #7

    Re: Re: Re: i grandi perchè della vita vol. IV

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    se ti può consolare mi è stata raccontata da un amico che sta facendo il volontariato al manicomio a genova [/supersaibal]
    ehm... niente contro di te ne' contro il tuo amico, ma 'ste cose le prendo sempre con le pinze lunghe

  8. #8

    Re: i grandi perchè della vita vol. IV

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ma perchè esiste gente del genere...

    storiella:

    un gruppi di non mi ricordo quale movimento politico, alla ricerca delle solite firme è andata in un "manicomio" a chiedere le firme degli ospiti.. quindi di gente palesemente sprovveduta in questi termini...

    che squallido [/supersaibal]
    secondo me ce potevano pure rimane' al manicomio.... :rollo:

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: i grandi perchè della vita vol. IV

    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    secondo me ce potevano pure rimane' al manicomio.... :rollo: [/supersaibal]
    qualcosa contro gli internati eh ?

  10. #10

    Re: Re: Re: i grandi perchè della vita vol. IV

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    qualcosa contro gli internati eh ? [/supersaibal]
    ma figurati...anzi, dimmi dove ti rinchiudono che vengo a trovarti!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.