Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1

    quando pensi di averle viste tutte...

    ero indeciso se aprirlo oggi o lunedì sto 3d, visto il mortorio.. ma dato che non ho una cippa da fare lo apro adesso..

    ieri sera vado con un amico in un pub, e mentre sono al bancone, arrivano due ragazze , una carina, una un cassonetto ambulante, che ci fanno, "ehi, non vi preoccupate veniamo anche da voi" alchè rispondo col mio accento oxfordiano "ehh, l'importante è venire..."
    immemore di ciò mi siedo al tavolo col mio amico e parliamo del più e del meno.. (il per ed il diviso la prossima volta..)
    dopo una mezzoretta ritornano queste due.. fortunamente, o almeno io lo penso, è la più carina che si siede accanto a me.. ed attaccano bottone.. "come vi chiamate, cosa fate, bla bla bla"
    la cosa mi pareva già strana e rispondo a monosillabi, e quindi rigiro la domanda(error) "e voi"
    a questo punto veniamo divisi ed ognuna inizia a chiaccherare con uno di noi.. la tizia inizia sorridendo, un po' imbarazzata e mi fa
    "sai, io sono una missionaria.." alchè esplodo in una risata che mi hanno sentito fino a capo horn.. lei continua e mi fa "io sono qua per portare la mia testimonianza.." "mi sono aperta a gesù.." (ah però..) "grazie a lui ho colmato quel vuoto" (te lo avrei colmato volentieri anche io)..

    e continua su questa strada, nonostante il mio totale disinteresse e le mie precisazioni, che si guardava bene dal chiarire...

    insomma una buona ora, a parlare di gesù, d come la mia vita sia vuota(secondo lei) della mia dipendenza dal sesso(sempre secondo lei) del mio egoismo.. e di quanto sia ingrato a dio, che mi ha offerto questa possibilità...


    morale della favola neanche nei pub, si può più stare tranquilli...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    una che ce l'ha orizzontale?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    la missionaria
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    una che ce l'ha orizzontale? [/supersaibal]
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    :maLOL:

    te le cerchi col lanternino

  6. #6
    Mi è successa una cosa del genere quest'estate davanti Palazzo Uovo (i torinesi capiranno...)


    Erano Mormonesse (si può dire? ) americane...

    (che mandino solo le più carine in giro? )
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...


    IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

  7. #7

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    :maLOL:

    te le cerchi col lanternino [/supersaibal]


    il proselitismo a questo livello, fino a ieri pomeriggio, mi era sconosciuto..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Era Nillio? [/supersaibal]
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    ma perché queste cose non accadono a me
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.