Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

FASTWEB a Brescia, Lodi, Piacenza e Verona

Fastweb raggiungerà queste città entro l'estate 2005 ma non sono in grado di essere più preciso.

BASTIANAZZO

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: FASTWEB a Brescia, Lodi, Piacenza e Verona

Originariamente inviato da bastianazzo
    Fastweb raggiungerà queste città entro l'estate 2005 ma non sono in grado di essere più preciso.

BASTIANAZZO
    arriva TROPPO tardi entro l' estate sia wind che telecom daranno la 4Mbit
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Bastianazzo un'info, parlando pochi giorni fa con un commerciale mi e' stato accennato che fastweb avrebbe intenzione di portare adsl a Savona, ti risulta?
    Ciao grazie.

Utente di HTML.it

Re: FASTWEB a Brescia, Lodi, Piacenza e Verona

Originariamente inviato da bastianazzo

BASTIANAZZO
    Quindi visto che io non sono coperto dall'adsl di telecom.. potrei esere coperto dall'adsl di fastweb?
    sono di Piacenza

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Sei di Piacenza città e non sei coperto dall'adsl???
    Mi sembra strano, io sono di Gossolengo e sono attualmente collegato con una smart(Telecom).
    Ciao
    Legnetto

Quoto Legnetto e aggiungo che se nemmeno Telecom ti raggiunge, a parte scandalosi problemi, difficilmente, invece,Fastweb ti raggiungerà

Se non conviene a Telecom cablare la tua zona penso convenga ancora meno a Fastweb... Poi magari per qualche strana ragione può succede!

Cmq finalmente Fastweb anche a Piacenza! E' da 2 anni che mi hanno spaccato via Radini sotto casa per mettere le fibre ottiche (non so se di Fastweb) ma non se ne era saputo + nulla

Utente di HTML.it
    io sono di Borghetto.. non posso avere l'adsl perchè sono sotto multiplex.

Adesso quasi quasi provo a fare richiesta per linea solo dati.

Originariamente inviato da Angler84
    ...... per mettere le fibre ottiche (non so se di Fastweb) ma non se ne era saputo + nulla
    Tempo indietro c'era un progetto di Tesa con il gruppo Mazzoni per cablare pc con la fibra, se trovo ancora il link lo posto, forse gli scavi erano per quello.
    Se avete notato sulla Libertà(quotidiano di Piacenza)da diverso tempo FastWeb, nelle offerte di lavoro, cerca agenti per la zona.
    Può essere un segnale per sapere in anticipo quali città verranno cablate.
    [OT]Ma quanti piacentini!!!! [/OT]
    Legnetto

Come promesso ecco il link:http://www.mipiacecom.it/

Legnetto

ciao,

anch'io son di piacenza
    mi fa piacere la notizia del possibile arrivo di fastweb in citta' ...e lasciamo stare le offerte della mipiace per carita' di Dio...il loro sito non e' piu' aggiornato da mesi....se chiami ti propongono una magnifica connessione a 768 kbs in download a penso piu' di 500 euro mensili , quando la telecom ne offre 1280. E sul sito hanno pure scritto di un progetto per i comuni di Piacenza...ma non scherziamo....in 2 anni non hanno fatto nulla.
    Purtroppo anche a livello telecom la situazione e' drammatica, se pensiamo che podenzano verra' coperta solo in queste settimane e posti come lugagnano val d'arda hanno l'adsl da piu' di un anno.
    Oppure ci sono situazioni paradossali come quella di xplosion che e' sotto multiplex..spero vivamente che riuscirai a farti mettere una linea solo dati. A proposito, una curiosita'....Borghetto e' sulla centrale di PONTENURE ?
    CIAO

Permessi di invio