scusate la domanda, se ne sarà parlato centinaia di volte!
io ho aspettato perché agli inizi leggevo che molti avevano avuto problemi. che faccio lo installo?
vantaggi? svantaggi?
(io ho l'sp1)
scusate la domanda, se ne sarà parlato centinaia di volte!
io ho aspettato perché agli inizi leggevo che molti avevano avuto problemi. che faccio lo installo?
vantaggi? svantaggi?
(io ho l'sp1)
per piacere, fai una ricerca... si e parlato di recente...![]()
Io ti consiglio di installarlo perchè corregge molti problemi e in più fornisce antivirus + firewall per proteggerti da internet. Io l'ho messo e non mi ha mai creato problemi
![]()
Per l'antivirus non so, comunque è giusto quanto detto da linux2004...in più hai un pop-up blocker che male non fa...per il firewall non è che quello del SP2 dia una sicurezza esagerata, comunque è già meglio di niente.Originariamente inviato da Linux2004
Io ti consiglio di installarlo perchè corregge molti problemi e in più fornisce antivirus + firewall per proteggerti da internet. Io l'ho messo e non mi ha mai creato problemi
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
non è che poi va in conflitto con altri firewall?
Dipende dal firewall...comunque il FW di Xp è disabilitabile.Originariamente inviato da awd
Io ho il NIS e ho dovuto disattivare il firewall di XP perchè avere due firewall attivi può creare dei problemi. Dovrebbe avere anche un antivirus. Ho dato uno sguardo nel pannello di controllo e mi dice che è in funzione un antivirus e che il pc è protettoOriginariamente inviato da awd
Però io ho il NIS e quindi non ho questo genere di problemi, penso che per antivirus in funzione si riferisca al Norton. Prova a controllare nel pannello di controllo per vedere se effettivamente fornisce una protezione anche per i virus![]()
E' vero...tu hai un antivirus installato, il Norton, si riferisce a quelloOriginariamente inviato da Linux2004
Dovrebbe avere anche un antivirus. Ho dato uno sguardo nel pannello di controllo e mi dice che è in funzione un antivirus e che il pc è protetto![]()
![]()
Si comunque per sicurezza occorre controllare perchè quando avevo messo il SP2 non avevo ancora il NIS installato eppure, se non ricordo male, nel pc c'era l'antivirus attivoOriginariamente inviato da darkkik
E' vero...tu hai un antivirus installato, il Norton, si riferisce a quello![]()
![]()