Pagina 1 di 25 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 250
  1. #1

    [3D Ufficiale] Roma - Juve

    Appena finito di rivere il 4-0 dello scorso anno...

    so tutto eccitato

    dajeeeeeeeeeeeeeeeee romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. #2
    però che figate il digitale terrestre..... altro che sky che ti chiede 50 euro al mese....

    W Silvio W mediaset

  3. #3
    In questo 3d la Web Cronaca in diretta di Roma - Juve

    -26

  4. #4
    ''Ora voglio chiarezza, e siccome ancora non si vede, se e' cosi' a giugno tirero' le somme. E se la Roma bussa alla mia porta, non so se la trovero' ancora aperta''. Antonio Cassano gela la Roma, a poche ore dal big match con la Juventus. Nell'intervista a Sky, trasmessa mezzora prima della partita, l'attaccante 23enne parla del rinnovo del contratto che scade nel 2006 e lascia capire che e' pronto ad andare via. ''Voglio un progetto vincente, voglio vincere - ha aggiunto Cassano - Certo, se dovessi decidere di andare via mia madre sarebbe un problema: e' molto legata a Roma, piu' ancora che a Bari, e ogni volta che le dico 'dobbiamo cambiare...'. (ANSA).

    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    Capello se ne è andato di notte
    EPOteva pure salutare -.-

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    ''Ora voglio chiarezza, e siccome ancora non si vede, se e' cosi' a giugno tirero' le somme. E se la Roma bussa alla mia porta, non so se la trovero' ancora aperta''. Antonio Cassano gela la Roma, a poche ore dal big match con la Juventus. Nell'intervista a Sky, trasmessa mezzora prima della partita, l'attaccante 23enne parla del rinnovo del contratto che scade nel 2006 e lascia capire che e' pronto ad andare via. ''Voglio un progetto vincente, voglio vincere - ha aggiunto Cassano - Certo, se dovessi decidere di andare via mia madre sarebbe un problema: e' molto legata a Roma, piu' ancora che a Bari, e ogni volta che le dico 'dobbiamo cambiare...'. (ANSA).

    [/supersaibal]
    30 milioni che entrano, la curva ringrazia

    meglio una roma senza cassano che finire come la lazio

  7. #7
    è partito l'inno della Roma, le squadre entrano in campo

  8. #8

  9. #9

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.