PDA

Visualizza la versione completa : Bocchino per tutti! :zizi:

DaZKooL
06-03-2005, 11:10
Italo Bocchino (http://www.bocchinopresidente.org/) :zizi: [cosa avevano i genitori in testa quando gli hanno dato il nome?potevano chiamarlo anche Gentile, Onorato, Augusto, Modesto...invece l'hanno patriotticamente chiamato Italo]

Nelle file di Forza Italia c' lui: Forza Italia, Forza Bocchino...

"Bocchino per tutti", direbbe Silvio...

inutile dire che una diciottenne di Scampia ha subito scelto la sua lista :madai!?:

Sul sito di Silvio (http://www.forza-italia.it/notizie/pol_6279.htm) si trovano tutti i candidati regione per regione :fagiano:

andropoff
06-03-2005, 11:11
vogliamo un Bocchino anche qui... :biifu:

sustia
06-03-2005, 11:11
La sua posa in alto a sinistra :maLOL:

taddeus
06-03-2005, 11:13
Originariamente inviato da sustia
La sua posa in alto a sinistra :maLOL:
il profumo dell'invisibile :D

DaZKooL
06-03-2005, 11:13
Volevo far notare che tutti i siti del regno di Silvio sonop in Flash...mica pizza e fichi

metallo
06-03-2005, 11:16
Voi dovreste vedere in che posa si messo per la foto dei cartelloni propagandistici qui in campania dove si candidato.
Pugno chiuso ad altezza bocca.
La prima volta che l'ho visto ero in auto, mi stavo fermando al semaforo.....ho tamponato (anche se lievemente) la macchina davanti.
Il tipo sceso, gli ho mostrato il cartellone, si piegato in due dalle risate pure lui. :D

sustia
06-03-2005, 11:17
Meta', vedo il link che hanno postato, in alto a sinistra ha la stessa posa :D

DaZKooL
06-03-2005, 11:19
Originariamente inviato da metallo
Voi dovreste vedere in che posa si messo per la foto dei cartelloni propagandistici qui in campania dove si candidato.
Pugno chiuso ad altezza bocca.
La prima volta che l'ho visto ero in auto, mi stavo fermando al semaforo.....ho tamponato (anche se lievemente) la macchina davanti.
Il tipo sceso, gli ho mostrato il cartellone, si piegato in due dalle risate pure lui. :D

E' doveroso da parte tua fargli una foto e postarla! :D

metallo
06-03-2005, 11:19
Originariamente inviato da sustia
Meta', vedo il link che hanno postato, in alto a sinistra ha la stessa posa :D

:biifu:

Esatto, proprio quella posa :maLOL: :maLOL:

metallo
06-03-2005, 11:21
Originariamente inviato da DaZKooL
E' doveroso da parte tua fargli una foto e postarla! :D

C' un cartellone a caserta dove qualcuno ha "abbellito" la foto disegnandogli qualcosa nel pugno :D
Se riesco passo e faccio la foto :D

Loading