Scusate...volevo avere delle dritte per quanto riguarda la grafica inserita nell'html..nel senso..qual'è il modo migliore per fare un sito in html con una buona grafica?
Voi mi parlerete di fireworks, ovviamente. Ma è possibilie e fattibile inserire ad esempio dei menù (fatti ad esempio in photoshop) come sfondo delle tabelle e quindi scrivere all'interno della tabella in corrispondenza dello sfondo?
Quali metodi possibili ci sono?
Poi usando fireworks ho notato che nel disegnare i menù non è possibile fare alcune cose che invece sono possibili con Flash, è possibile quindi modificare con fireworks delle immagini fatte in flash convertendole quindi in dei menù?
Un'ultima cosa: volevo unire due menù (e quindi due immagini separate) fatte con fireworks...questo risulterebbe possibile se non fosse che una piccola linea non permette alle due immagini di combaciare e di unirsi alla perfezione (questo avviene sia se metto ogni immagine in 2 tabelle sia se inserisco le immagini "liberamente")...la mia intenzione rea infatti di costruire un menù tramite l'accostamento di diverse immagini che, appunto, andrebbero a formare il menù...ma ho difficoltà nel farle combaciare alla perfezione...come devo fare?
vi ringrazio tantissimo, ciao!