Salve, voglio cambiare il mio computer, ho un dubbio sulla scheda madre, voi cosa mi consigliate?
Processore Intel
Utilizzo: grafica 2d, office e gioco...
(non c'è un grosso problema di budget)
Grazie
Fabio
Salve, voglio cambiare il mio computer, ho un dubbio sulla scheda madre, voi cosa mi consigliate?
Processore Intel
(non c'è un grosso problema di budget)
Grazie
Fabio
Come al solito chiedo: perchè Intel?
![]()
ti consiglio una gigabyte in ogni caso![]()
dfi![]()
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Originariamente inviato da fabiobiasi
se punti al gioco, un amd è sicuramente superiore ad un intel...
per gioco, 2d e office è meglio l'AMD. mentre per la marca di sk madre abit, dfi, gigabyte, msi e anche asus (ultimamente quest'ultima sta costruendo sk madre degneOriginariamente inviato da gatto012
se punti al gioco, un amd è sicuramente superiore ad un intel...)
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
grazie a tutti per le risposte...
preferisco comunque intel, fin'ora mi sono sempre trovato bene e non sento la necessità di cambiare...
penso punterò su una gigabyte, da quello che ho visto ha un buon rapporto qualità - prezzo
E' uno sbaglio quello che fai, con amd ti troveresti meglio, scalda di meno, costa di meno, e le prestazioni sono le stesse se non migliori.Originariamente inviato da fabiobiasi
preferisco comunque intel, fin'ora mi sono sempre trovato bene e non sento la necessità di cambiare...
penso punterò su una gigabyte, da quello che ho visto ha un buon rapporto qualità - prezzo
Cmq se vuoi un'ottima scheda madre a costi contenuti prova le MSI, sono ottime, le gigabyte ultimamente stanno scazzando.
ma perchè fissarsi con intel?Originariamente inviato da fabiobiasi
per il servizio che richiedi al tuo pc ti ritroverai sicuramente meglio con un amd
io la mia l'ho detta...meglio amd. poi fai come vuoi i soldi son tuoi
Ciao!