Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    ma hanno catturato al zarqawi?

    una settimana fa, ma gli usa avrebbero posticipato l'annuncio.
    fonte cnn,tra qualche minuto lo dicono a studio aperto .... ma purtroppo è il primo tg che adesso va in onda!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    L'ho letto anche io stamattina sul corriere...ma c'è da crederci? Non ho capito se lo annunceranno anche alla CNN...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    L'ho letto anche io stamattina sul corriere...ma c'è da crederci? Non ho capito se lo annunceranno anche alla CNN... [/supersaibal]
    ci sono le foto!

  5. #5
    10:15 Stampa saudita: arrestato Al Zarqawi
    Il leader di Al Qaeda in Iraq, Abu Musab Al Zarqawi, sulla cui testa pende una taglia di 25 milioni di dollari sarebbe stato catturato alcune settimane fa lungo il confine siriano. Lo rivela questa mattina l'autorevole quotidiano saudita Al-Watan, che cita fonti irachene bene informate.

    10:18 Su stampa saudita l'arresto di Al Zarqawi
    quanto riporta il giornale nell'edizione di questa mattina il terrorista giordano sarebbe stato catturato nella zona di confine con la Siria insieme a tre dei suoi aiutanti mentre tentava di entrare in territorio siriano. La fonte aggiunge che l'amministrazione americana avrebbe deciso di rinviare l'annuncio di questo importante arresto in attesa della formazione del nuovo governo iracheno frutto del voto dello scorso 30 gennnaio.

    10:24 L'arresto di Al Zarqawi
    Non si conosce la data esatta di questo presunto arresto, ma la fonte di Al-Watan spiega che sarebbe avvenuto poco prima della visita a sorpresa effettuata dal Segretario alla Difesa americano Donald Rumsfeld alla base americana di Mossul, nel nord dell'Iraq, lo scorso 11 febbraio. L'esponente dell'amministrazione americana sarebbe stato informato nel corso della sua visita lampo durata solo un'ora degli arresti effettuati e delle indagini in corso. Già altre volte in passato era stata annunciata la cattura del leader di Al Qaeda in Iraq poi dopo sempre smentita dalle fonti ufficiali americane.

    La Repubblica
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.