Come posso fare per farmi un backup di tutto quello che ho in outlook (messaggi di posta, rubrica ecc.)?
C'è qualche programma che lo fa?
Grazie!
![]()
Come posso fare per farmi un backup di tutto quello che ho in outlook (messaggi di posta, rubrica ecc.)?
C'è qualche programma che lo fa?
Grazie!
![]()
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
Ti basta salvare i file *.dbx per i messaggi di posta. C'è scritto anche nella guida di outlook, per avere dei detagli ti basta fare una ricerca con la parola chiave *.dbx
Per la rubrica: potresti provare a esportarla.
![]()
Che Outlook intendi ?
Outlook quello di Office o Outlook Express ? Sono due cose ben diverse.
Nel caso di Outlook (quello di Office) tutti i dati (messaggi inviati e ricevuti, rubrica, etc) sono contenuti in un unico file che ha estensione .pst (in genere si chima outlook.pst) Cercalo nel tuo disco (fai attenzione che è in directory nascoste così devi abilitare la ricerca anche dei file nascosti e poi ne fai una normale copia.
Nel caso di Outlook Express puoi usare questo programma (free)
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=639
intendevo outlook di office.Originariamente inviato da comas17
Che Outlook intendi ?
Outlook quello di Office o Outlook Express ? Sono due cose ben diverse.
Nel caso di Outlook (quello di Office) tutti i dati (messaggi inviati e ricevuti, rubrica, etc) sono contenuti in un unico file che ha estensione .pst (in genere si chima outlook.pst) Cercalo nel tuo disco (fai attenzione che è in directory nascoste così devi abilitare la ricerca anche dei file nascosti e poi ne fai una normale copia.
Nel caso di Outlook Express puoi usare questo programma (free)
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=639
perfetto, grazie mille!
Dato che outlook express è più utilizzato pensavo che ti riferissi a quelloOriginariamente inviato da Nitroracing
intendevo outlook di office.
perfetto, grazie mille!
![]()
sìsì, nessun problema!Originariamente inviato da Linux2004
Dato che outlook express è più utilizzato pensavo che ti riferissi a quello
![]()
sei stato gentilissimo, grazie!
![]()