PDA

Visualizza la versione completa : pablo escobar

Gumble
06-03-2005, 13:00
ciao, qualcuno ha per le mani una biografia di pablo escobar (ita o eng)...

o magari anche un link...

thanks
:D

kaisersose81
06-03-2005, 13:02
Mah, secondo me non esiste una sua biografia :)...Poi cosa ha fatto di interessante nella sua vita :confused:

Gumble
06-03-2005, 13:04
beh... non perch uno non un bravo ragazzo non vuol dire che non ha fatto storia (vedi hitler)... ho visto che almeno un libro su di lui c'... speravo in una risorsa di rete...!!!! :D :(

kaisersose81
06-03-2005, 13:09
Originariamente inviato da Gumble
beh... non perch uno non un bravo ragazzo non vuol dire che non ha fatto storia (vedi hitler)... ho visto che almeno un libro su di lui c'... speravo in una risorsa di rete...!!!! :D :(

Ma non nemmeno detto che se uno era il pi famoso spacciatore di tutti i tempi, ci si debba scrivere una biografia.. :)

Gumble
06-03-2005, 13:11
Originariamente inviato da kaisersose81
Ma non nemmeno detto che se uno era il pi famoso spacciatore di tutti i tempi, ci si debba scrivere una biografia.. :)

non per forza... ma speravo di trovare qlc...

kaisersose81
06-03-2005, 13:21
Originariamente inviato da Gumble
non per forza... ma speravo di trovare qlc...

Mhh...Io un'idea ce l'avrei, ma mi s che qui non posso dirtela...Te la dico in private...Aspetta

Gumble
06-03-2005, 13:26
Originariamente inviato da MasterLibe
Va be'. Se proprio devi, San Google il protettore delle ricerche in Internet:
http://www.google.it/search?hl=it&ie=ISO-8859-1&q=%22pablo+escobar%22+AND+biography&meta= http://www.thebiographychannel.co.uk/new_site/biography.php?id=172

grazie mille

bravolima
06-03-2005, 13:27
Originariamente inviato da kaisersose81

bh spacciatore non rende l'idea, escobar era un narcotrafficantre e questo certo, ma era anche un uomo politico, un guerrigliero, era un sacco di cose per la colombia...
pensa che quando morto gli hanno fatto i funerali di stato!

kaisersose81
06-03-2005, 13:28
Originariamente inviato da bravolima
bh spacciatore non rende l'idea, escobar era un narcotrafficantre e questo certo, ma era anche un uomo politico, un guerrigliero, era un sacco di cose per la colombia...
pensa che quando morto gli hanno fatto i funerali di stato!

Questo non lo sapevo :)

IlPiccoloT
06-03-2005, 13:29
Mi sembra ci sia un libro in giro...ti dar notizie piu precise fra un p!

Loading