Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Il mio San Remo

  1. #1

    Il mio San Remo

    Il mio San Remo finisce qui fra queste righe, confuso fra le mille persone che si fingono disinteressate all'evento e che l'indomani puntalmente sbirciano il giornale seguendo il confezionamento ad arte dello scandalo, azione per altro necessaria per la tenuta del baraccone. San Remo "innovation" è maschilista. Lo dicono i risultati. Incominiciò Fazio, seguì la Ventura ( solo presta volto ), ed infine Bonolis, al quale va riconosciuto il merito di mediazione fra la finzione di reverenza dei fatti accaduti durante la manifestazione e il circo della vita stessa e nell'arte di far apparire tutto tragicamente comico il comico apparire degli sfidanti canori, per nulla interessati alla statuetta finale. Insomma. Se San Remo si gioca con la canzone italiana, non ci si aspetti nulla di nuovo. Purtroppo l'indole italiana è l'accontentarsi e adattarsi ad ogni sorta. Uno su tutti : Dj Francesco Band - Francesca -

    ola


  2. #2
    Io non lo guardo sanremo da quando avevo 5/6 anni, e il giorno dopo la fine non mi sogno manco di andare avederli i giornali.

  3. #3
    ma non potevi postarlo nel 3d apposito???????

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    chi ha vinto?

    il mio sanremo:

    - giovedì: Bound
    - venerdì: Neverland
    - sabato: Il giro del mondo in 80 giorni

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Quest'anno era davvero bello, l'ho seguito con piacere, molte belle anche le canzoni

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    [/supersaibal]
    perchè protestano?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Sembra un epitaffio.
    Comunque è difficile sfuggire al festival, persino un ribelle della dittatura televisiva come me è venuto a conoscenza dei vincitori. Piuttosto, ieri fino ad una certa ora, c'era Simona Torretta da Fazio che ha detto cose che molti sanno e che i potenti (o presunti tali) fanno finta di ignorare.

  8. #8
    A me sono bastati "Elio e le Storie Tese" a Zelig...Tecnicamente battono qualsiasi artista si sia presentato a Sanremo

  9. #9

    Re: Il mio San Remo

    [supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
    ...
    Se San Remo si gioca con la canzone italiana, non ci si aspetti nulla di nuovo... [/supersaibal]
    Chiamasi, non a caso, Festival della Canzone Italiana.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Sembra un epitaffio.
    Comunque è difficile sfuggire al festival, persino un ribelle della dittatura televisiva come me è venuto a conoscenza dei vincitori. Piuttosto, ieri fino ad una certa ora, c'era Simona Torretta da Fazio che ha detto cose che molti sanno e che i potenti (o presunti tali) fanno finta di ignorare. [/supersaibal]
    l'ho vista anche io, ha detto cose importanti, sopratutto ha ribadito una risoluzione dettata da provvedimenti politici e non militari.
    Su questo trova molti d'accordo, me compresa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.