PDA

Visualizza la versione completa : REPOSITORY Italiani

Alexit68
06-03-2005, 14:00
Ciao a tutti !

Ho installato simplymepis e vorrei aggiornare alcuni soft. E' una distribuzione debian USA e di consegunza mi cerca tutti soft in Inglese . Qualcuno ha info per aiutarmi ? vi faccio un esempio specifico . Con apt-get ho installato k3b in inglese come faccio a selezianre il linguaggio in Italiano ?

A questo punto mi sono chiesto che se modifico i repository con lang=it dovrei riuscire nello scopo , o mi sbaglio ? E' possibile con apt-get verificare se un soft installato oppure no .

Attendo notizie .

Grazie per il momento e scusate la stranezza delle domande .

francofait
06-03-2005, 14:14
Originariamente inviato da Alexit68
Ciao a tutti !

Ho installato simplymepis e vorrei aggiornare alcuni soft. E' una distribuzione debian USA e di consegunza mi cerca tutti soft in Inglese . Qualcuno ha info per aiutarmi ? vi faccio un esempio specifico . Con apt-get ho installato k3b in inglese come faccio a selezianre il linguaggio in Italiano ?

A questo punto mi sono chiesto che se modifico i repository con lang=it dovrei riuscire nello scopo , o mi sbaglio ? E' possibile con apt-get verificare se un soft installato oppure no .

Attendo notizie .

Grazie per il momento e scusate la stranezza delle domande .

SimplyMepis si localizza come tutte le distribuzioni al momento dell'installazione.

Per rilocalizzarla ad installazione fatta ci sono le apposite opzioni in OSControl Center
Per la localizzazione di kde sempre la stessa musica di qualunque altra distro:

apt-get install kde-i18n-it

http://mepislovers.org/alexuc/ inoltre qui c' pure la guida all' installazione in italiano .

Loading