Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: REPOSITORY Italiani

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    23

    REPOSITORY Italiani

    Ciao a tutti !

    Ho installato simplymepis e vorrei aggiornare alcuni soft. E' una distribuzione debian USA e di consegunza mi cerca tutti soft in Inglese . Qualcuno ha info per aiutarmi ? vi faccio un esempio specifico . Con apt-get ho installato k3b in inglese come faccio a selezianre il linguaggio in Italiano ?

    A questo punto mi sono chiesto che se modifico i repository con lang=it dovrei riuscire nello scopo , o mi sbaglio ? E' possibile con apt-get verificare se un soft è installato oppure no .

    Attendo notizie .

    Grazie per il momento e scusate la stranezza delle domande .

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: REPOSITORY Italiani

    Originariamente inviato da Alexit68
    Ciao a tutti !

    Ho installato simplymepis e vorrei aggiornare alcuni soft. E' una distribuzione debian USA e di consegunza mi cerca tutti soft in Inglese . Qualcuno ha info per aiutarmi ? vi faccio un esempio specifico . Con apt-get ho installato k3b in inglese come faccio a selezianre il linguaggio in Italiano ?

    A questo punto mi sono chiesto che se modifico i repository con lang=it dovrei riuscire nello scopo , o mi sbaglio ? E' possibile con apt-get verificare se un soft è installato oppure no .

    Attendo notizie .

    Grazie per il momento e scusate la stranezza delle domande .
    SimplyMepis si localizza come tutte le distribuzioni al momento dell'installazione.

    Per rilocalizzarla ad installazione fatta ci sono le apposite opzioni in OSControl Center
    Per la localizzazione di kde è sempre la stessa musica di qualunque altra distro:

    apt-get install kde-i18n-it

    http://mepislovers.org/alexuc/ inoltre qui c'è pure la guida all' installazione in italiano .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.