Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: München a pasqua

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220

    München a pasqua

    ora, visto che non ho voglia di mandare una mail ad un paio di contatti chiedendo loro se durante nei giorni di pasqua nella città in oggetto è tutto chiuso come va tanto di moda in sudtirol; sapete dirmi se i negozi/musei e collaterali sono aperti dal venerdì santo al lunedì di pasquetta?

    grazie
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Io ti posso dire che in una settimana qualsiasi di domenica era praticamente tutto chiuso.
    Oltre a questo i musei stanno aperti per poche ore
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da chris
    Io ti posso dire che in una settimana qualsiasi di domenica era praticamente tutto chiuso.
    Oltre a questo i musei stanno aperti per poche ore [/supersaibal]
    sì, ma infatti, la domenica di pasqua alla fine la passerei a dormire, dato che il sabato prima sarebbe già organizzato, è almeno la sera che volevamo uscire per mangiare qualcosa e fare un po' di festa...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.