PDA

Visualizza la versione completa : ho visto saibal, o un suo clone

iBat
06-03-2005, 17:30
a carate brianza, su una moto nera naked tipo l'hornet ma con due fari davanti invece che uno. con i baffoni biondi che spuntavano fuori dalla visiera. era lui? :confused: :zizi:

figaro
06-03-2005, 17:33
Forse era Rita Pavone.

meganoide
06-03-2005, 17:36
Originariamente inviato da iBat
a carate brianza, su una moto nera naked tipo l'hornet ma con due fari davanti invece che uno. con i baffoni biondi che spuntavano fuori dalla visiera. era lui? :confused: :zizi:

si

Blackho
06-03-2005, 17:39
Riusciva a toccare terra coi piedi? :stordita:

figaro
06-03-2005, 17:40
Originariamente inviato da Blackho
Riusciva a toccare terra coi piedi? :stordita:

Non serve, la sua versione ha le rotelline ai lati della gomma posteriore.

iBat
06-03-2005, 17:44
Originariamente inviato da figaro
Non serve, la sua versione ha le rotelline ai lati della gomma posteriore.

figata! :stordita:

saibal
07-03-2005, 06:26
ho sempre sognato di venire a fare il figo con la moto a carate brianza... chi non sognerebbe di fare lo smargiasso a carate brianza? :D:D

cmq se la moto aveva le ruote normali non ero io... io c'ho messo quelle ribassate per toccare meglio :stordita:

sparwari
07-03-2005, 06:30
Originariamente inviato da saibal
ho sempre sognato di venire a fare il figo con la moto a carate brianza... chi non sognerebbe di fare lo smargiasso a carate brianza? :D:D

cmq se la moto aveva le ruote normali non ero io... io c'ho messo quelle ribassate per toccare meglio :stordita:

http://www.lorenzone.it/photos/work_photos/images_01/saibal_fatboy.jpg

:D

darkkik
07-03-2005, 09:53
Originariamente inviato da iBat
Tu pensa che anni fa ho visto un ragazzo che faceva l'obiettore che, secondo me il sosia di saibal.:bh:

sydda
07-03-2005, 10:01
Originariamente inviato da sparwari
http://www.lorenzone.it/photos/work_photos/images_01/saibal_fatboy.jpg

:D

:biifu:

Loading