Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: consigli su sito

consigli su sito

sto facendo un sito, però a dire la verità c'è qualcosa che non mi piace, ma non so cosa
    molta gente che lo guarda dice che è troppo spento! nel senso di poco colorito, ma non so come fare, cmq a destra c dovrà essere un collage con varie foto e non quella schifezza blu che vedete attualmente
    http://www.soroptimistamericasur.org
    solo la homepage è in flash, datemi consigli sopratutto (se non solo) per la homepage.
    consigli costruttivi please! nn limitatevi a dire "non mi piace il colore" che non è che mi aiuti molto

dimenticavo, il sito è in spagnolo

Originariamente inviato da KoRnNet
    dimenticavo, il sito è in spagnolo
    va bene lo spagnolo ma cosa centra con flash questo sito? :master:
    cmq la musica è troppo forte nn è da accompagnamento ma è un frastuono, migliorala

a me non dispiace magari qualche foto lo vivacizza di sicuro però puoi postare nei forum di grafica per questo tipo di consigli, perchè di flash c'è pochino.
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

in effetti, stavo per postare la solo che dopo ho pensato che mi avrebbero spostato

cmq la musica che c'era prima era bella, però mi hanno chiesto di mettere l'inno della regione loro che fa schifo, am che ci posso fare :P

grazie per i consigli

te lo sposto su grafica

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

l'header andrebbe più curato, con delle foto magari attinenti al soggetto. Visto che si tratta se non sbaglio di un'associazione per la promozione della donna nella società, puoi mettere delle foto di donne in varie attività sociali.

io toglierei quella striscia blu sulla dx
    stona davvero, per il resto quoto fortebraccio

la striscia blu va eliminata e va sostituita con un collage di foto che mi verranno date (ancora non le ho)

altri consigli sono ben accettati

boh...
    non è niente male.......
    non so magari puoi cambiare il font nella parte a sinistra ed in alto..
    metterne uno + agressivo e fare una "testata" + sofisticata........
    ma boh non saprei!!!?^!?!?!

Permessi di invio