Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: scherzo fatto su c6

  1. #1

    scherzo fatto su c6

    hanno fatto uno scherzo ad una mia amica ormai sono + di due settimane che continua sta cosa, hanno messo il suo numero di cell. su c6, quindi hanno creato un nick e messo il suo cell. dicendo che è disponibile e cazzate varie, ora questa mia amica ha cambiato num. ma dopo una settimana di nuovo lo stesso skerzo mettendo il nuovo num.
    ora il secondo num. lo conoscevamo solo noi amici stretti come è possibile una cosa del genere?
    e poi che la polizia postale può fare qualcosa?

  2. #2
    Perchè non la smetti, poverina?
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  3. #3

    Re: scherzo fatto su c6

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ora il secondo num. lo conoscevamo solo noi amici stretti come è possibile una cosa del genere?
    [/supersaibal]
    dille di scegliere meglio gli amici...

  4. #4

    Re: scherzo fatto su c6

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    hanno fatto uno scherzo ad una mia amica ormai sono + di due settimane che continua sta cosa, hanno messo il suo numero di cell. su c6, quindi hanno creato un nick e messo il suo cell. dicendo che è disponibile e cazzate varie, ora questa mia amica ha cambiato num. ma dopo una settimana di nuovo lo stesso skerzo mettendo il nuovo num.
    ora il secondo num. lo conoscevamo solo noi amici stretti come è possibile una cosa del genere?
    e poi che la polizia postale può fare qualcosa? [/supersaibal]

    Ma che simpatici!!
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...


    IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Perchè non la smetti, poverina? [/supersaibal]
    beh, dai, almeno io l'ho lasciato tra le righe!!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Perchè non la smetti, poverina? [/supersaibal]
    ma dai
    che poi sta ragazza è tutt'altra che porcella e sta cosa all'inizio ci ha fatto anke sorridere però ora si sta esagerando

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    beh, dai, almeno io l'ho lasciato tra le righe!! [/supersaibal]
    Ho sempre fallito in diplomazia
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    ora il secondo num. lo conoscevamo solo noi amici stretti come è possibile una cosa del genere?
    evidentemente qualke amico stretto sta facendo il bastardo stretto.. cmq se fossi in quella ragazza gli farei il culo una volta ke ho trovato ki è
    (bello skerzo.. e pensare ke io ritenevo di cazzeggiare nel web, ma fare questi skerzi è ben peggio del cazzeggiare x il web)

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Re: scherzo fatto su c6

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    hanno fatto uno scherzo ad una mia amica ormai sono + di due settimane che continua sta cosa, hanno messo il suo numero di cell. su c6, quindi hanno creato un nick e messo il suo cell. dicendo che è disponibile e cazzate varie, ora questa mia amica ha cambiato num. ma dopo una settimana di nuovo lo stesso skerzo mettendo il nuovo num.
    ora il secondo num. lo conoscevamo solo noi amici stretti come è possibile una cosa del genere?
    e poi che la polizia postale può fare qualcosa? [/supersaibal]
    certo che siete tutti passibili di denuncia!

    e anche risarcimento danni morali!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da sms
    evidentemente qualke amico stretto sta facendo il bastardo stretto.. cmq se fossi in quella ragazza gli farei il culo una volta ke ho trovato ki è
    (bello skerzo.. e pensare ke io ritenevo di cazzeggiare nel web, ma fare questi skerzi è ben peggio del cazzeggiare x il web) [/supersaibal]
    si ma come farlo a scoprirlo? lei ha chiamato la polizia( mi sa che nn ha fatto denuncia a quella postale) e le hanno detto che nn sanno come fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.