PDA

Visualizza la versione completa : knoppix

mossetto
06-03-2005, 23:25
ciao a tutti,
1)ho knoppix 3.3 con cui mi ero trovato bene, pensavo di reinstallarla, dopo averla installata posso aggiornarla alle versioni piu recenti via internet ? ma è fattibile con una connessione 56 k o ci metto una vita ?
Sento ultimamente che tutti parlano di ubuntu e mepis, sono migliori in semplicità d'uso ?
2)come mai konqueror ogni volta che inserisco una password via internet mi da questo messaggio:

Attenzione: i tuoi dati stanno per essere trasmessi in rete senza che siano stati cifrati.

Rischio qualcosa?
Grazie a tutti

andy caps
06-03-2005, 23:46
aggiornarla è possibile anche se l'aggiornamento si aggira sui 300 mb bene che vada

ubuntu e mephis sono come knoppix praticamente debian un po truccate l'uso è lo stesso

semmai potresti risparmiare qualcosa negli aggiornamenti se trovi in edicola le ultime versioni

per konqueror non è un problema :bhò: i rischi son semi inestenti

mykol
06-03-2005, 23:47
si può anche aggiornaare (metti un kernel nuovo, aggiorni i vari pacchetti, ecc...). Puoi farlo con apt-get, ma con la tua connessione ci metti una vita.

Meglio installare una verssione recente.

Oggi è dispoinibile la versione 3.7. Se aspetti ancora un pò sta per uscire la 3.8 che, a quanto ho letto, dovrebbe avere parecchi miglioramente.

Certo, anche ubuntu e mepis sono delle ottime soluzioni.

Loading