PDA

Visualizza la versione completa : Herbie: Fully Loaded

netghost
06-03-2005, 23:54
Lindsay Lohan stars as Maggie Peyton, the new owner of Number 53 - the free-wheelin' Volkswagon bug with a mind of its own - and puts the car through its paces on the road to becoming a NASCAR® competitor. Herbie's got some new tricks under his hood.
http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/walt_disney/herbie__fully_loaded/herbiefullyloaded_bigearly.jpg

Release Date: June 24th, 2005 (wide). Torna dopo anni il maggiolino più famoso della storia del cinema.

Starring: Lindsay Lohan, Justin Long, Breckin Meyer, Matt Dillon, Michael Keaton
Directed by: Angela Robinson
Produced by: Robert Simonds

http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/walt_disney/herbie__fully_loaded/lindsay_lohan/herbie1.jpg

laMumm|a
06-03-2005, 23:54
?

vificunero
06-03-2005, 23:57
belllooooooooooooooo :sbav: :sbav: uno dei miei film preferiti di qualche anno fa.. tuttttuttututtututtttuttuttttutttututututuuuuuu

FreeManX
06-03-2005, 23:58
grandeeee!!!!

netghost
07-03-2005, 00:02
Originariamente inviato da laMumm|a
? cosa? Non conosci Herbie il maggiolino matto? :oVVoVe:

san
07-03-2005, 00:57
mi piaceva tantissimo!

considerando che ora potranno utilizzare effetti digitali migliori del mandare una ripresa accelerata, dovrebbe essere parecchio divertente! Lindsay Lohan è molto carina.

promette bene, lo vedrò.

spero che abbiano mantenuto la canzoncina storica!

turuu turuu turuu turuu turuu turuu tu tu tu
pereppereppeppepè pereppeppeppepè pè ppereppè peppepè peppereppepepeppè yuh! :zizi:

-San-

appio79
07-03-2005, 00:59
Originariamente inviato da vificunero
belllooooooooooooooo :sbav: :sbav: uno dei miei film preferiti di qualche anno fa.. tuttttuttututtututtttuttuttttutttututututuuuuuu

GnoKy
07-03-2005, 09:25
Se ne sentiva la mancanza :oVVoVe:

GattoBastardo
07-03-2005, 09:28
ma pensa te cos'hanno riesumato

vificunero
07-03-2005, 09:28
Originariamente inviato da san

spero che abbiano mantenuto la canzoncina storica!

turuu turuu turuu turuu turuu turuu tu tu tu
pereppereppeppepè pereppeppeppepè pè ppereppè peppepè peppereppepepeppè yuh! :zizi:

-San-

ecco non mi ricordavo la seconda parte della musichetta :stordita: :zizi: :zizi:

Loading