Salve a tutti. Ho appena iniziato con asp ed i database quindi mi scuso per l'eventuale domanda che a molti sembrerà stupida, ma sono giorni che non riesco a risolvere questo problema:
Sto facendo delle prove sulla creazione di un Form (3 campi, 1 tabella, semplicissimo),ma dopo aver inviato i dati, nella pagina dei risultati invece di trovare i dati che ho immesso(per prova) ottengo questo messaggio:Errore durante l'esecuzione della Creazione guidata Area risultati database.
penso che il problema sia nei DNS, infatti guardando sul sito che mi ha concesso lo spazio ho scoperto che devo inserire questo codice:
Dim Conn, RS
Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
Set RS = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
DSNName = "DRIVER=Microsoft Access Driver (*.mdb);DBQ="
DSNName = DSNName & Server.MapPath("/USERNAME/database/mydatabase.mdb")
Conn.Open DSNName
Il problema èOVE? salvarlo in una nuova pagina? Sostituendo il file Global.asa (Sto realizzando queste prove con FronPage 2003 e ho creato il database sempre con lo stesso programma, servendomi della composizione guidata)
le prove le sto favendo su:
http://k.domaindlx.com/CORSODISEGNO/prova7/
Per accedere al form usare (simone 51279)
la cartella che ho creato pesa appena 30KB(con frontpage), se qulcuno vuole posso inviarlo....aspetto qualsiasi consiglio..grazie

OVE? salvarlo in una nuova pagina? Sostituendo il file Global.asa (Sto realizzando queste prove con FronPage 2003 e ho creato il database sempre con lo stesso programma, servendomi della composizione guidata)
Rispondi quotando