Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blueice
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    121

    La juve và punita era doping deliberato.

    Questo non lo penso solo io che sono leggermente (eufemismo) anti rubbentus, ma il presidente mondiale della WADA (World Anti-Doping Agency).

    Vi posto il link : http://www.repubblica.it/2005/c/sezi...und/pound.html

    Ti prego signor pound fà si ceh quest'intervista si tramuti in giustizia per tutti; Pensa che fortuna, magari andrò a vedere pippadelpiero giocare con l'eccellenza!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    852

    Re: La juve và punita era doping deliberato.

    [supersaibal]Originariamente inviato da blueice
    Questo non lo penso solo io che sono leggermente (eufemismo) anti rubbentus, ma il presidente mondiale della WADA (World Anti-Doping Agency).

    Vi posto il link : http://www.repubblica.it/2005/c/sezi...und/pound.html

    Ti prego signor pound fà si ceh quest'intervista si tramuti in giustizia per tutti; Pensa che fortuna, magari andrò a vedere pippadelpiero giocare con l'eccellenza! [/supersaibal]
    Si Roma prima in classifica :maLOL:


    FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blueice
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    121

    Re: Re: La juve và punita era doping deliberato.

    [supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
    Si Roma prima in classifica :maLOL:


    FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/supersaibal]
    Cos'hai da ridere, non sei nemmeno tanto simpatico!

    Forza che ... ti rammento che pure voi rubate come la rubbentus. Avere favori arbitrali perchè si indossano determinati colori delle casacche mi sembra talmente tanto evidente che non ne sarei orgoglioso di incitare la tua squadra.

    Che gusto c'è vincere sapendo che se non puoi farlo con le tue forze ti darà sicuramente una mano l'arbitro ? Spiegami, perchè non riesco a capire ... :rollo:

  4. #4
    La Rube dopava i suoi, è ben diverso dal Milan...

    P.S.:Non sono milanista.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    852

    Re: Re: Re: La juve và punita era doping deliberato.

    [supersaibal]Originariamente inviato da blueice
    Cos'hai da ridere, non sei nemmeno tanto simpatico!

    Forza che ... ti rammento che pure voi rubate come la rubbentus. Avere favori arbitrali perchè si indossano determinati colori delle casacche mi sembra talmente tanto evidente che non ne sarei orgoglioso di incitare la tua squadra.

    Che gusto c'è vincere sapendo che se non puoi farlo con le tue forze ti darà sicuramente una mano l'arbitro ? Spiegami, perchè non riesco a capire ... :rollo: [/supersaibal]
    Ma allora sei della Roma..

    Allora mio padre ha RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!


    Aspettiamo noi intorno ai nostri eroi, sopra un campo verde, sotto un cielo blu....

    MILAN MILAN SONO CON TE...

    CANTA PURE TU!!!!!!!!!!!!!!!

    Stai zitto che quando avete vinto il campionato avete avuto un fotio di favori, quindi muto! Se facciamo goal al 95esimo non è un favore ma culo!

    Pensa alla tua squadra.. che per quello che fanno i giocatori dovrebbero carcerarli...


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di blueice
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    121
    Premetto che non vado allo stadio, non ho sky e che guardo le partite di tanto in tanto. E che la mia squadra l'ho vista in parte e per puro caso a casa di un'amico.

    Ti chiederai, che tifoso sei ? Sono tifoso di sport, non di business, e lo sono in maniera equilibrata ... non come te!

    Tuo padre ha ragione di cosa ? Come fà a classificare le mie preferenze, spiegami ? Non sai dove abito, ne per quale squadra tifo.

    Sono stufo del calcio falsato da chi ha potere e per questo tifo Chelsea e Real Madrid, oltre alla mia grande passione per ... dai mago e indovino dimmi per chi tifo ? Riesci a classificare la mia passione calcistica ?

    Hai dei preconcetti se non riesci a farlo.

    Per quanto riguarda il favore arbitrale del milan, non mi riferisco alla rete al 95° ma, alla mancata espulsione da ultimo uomo di Nesta. L'hai vista la partita ?

    Conosci la regola o vedi solamente ciò che ti interessa ?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da blueice
    Sono stufo del calcio falsato da chi ha potere e per questo tifo Real Madrid[/supersaibal]
    Ehm... forse hai le idee un tantino confuse.
    (parlando di titoli da annullare, bisognerebbe annullare le prime 5 coppe dei campioni vinte dal Real, quando chi andava a giocare a Madrid subiva intimidazioni e violenze che nemmeno a gridare cornuto in faccia a Totò Riina a Corleone).

    Sulla vicenda, per me il punto è uno solo: la richiesta di annullare i titoli vinti sarebbe giustissima se ci fossero delle prove concrete in base alle regole della giustizia sportiva. La condanna è venuta dalla magistratura ordinaria, in base a prove indiziarie e molto discutibili. Nessun laboratorio ha trovato tracce di epo o altro da nessuna parte. Basandosi soltanto su elementi di questo tipo si dovrebbe squalificare chiunque in tutti gli sport. Severità sì, condanne anche alla perdita di titoli vinti, ma in base a riscontri e prove certe.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    nessuno pensa che gli arbitri siano incapaci?
    ....

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da blueice
    Sono stufo del calcio falsato da chi ha potere e per questo tifo Chelsea e Real Madrid [/supersaibal]



    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    nessuno pensa che gli arbitri siano incapaci? [/supersaibal]
    Non sono, a mio parere, incapaci (o almeno non tutti), bisogna tornare al designatore unico, togliere il sorteggio, difenderli un pochino dal linciaggio mediatico dopo ogni partita evedremo che torneranno ad arbitrare bene... Ora i giovani promettenti vengono "bruciati" subito..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.