Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
  1. #1

    [VM14] come attaccare bottone

    c'è una tipa che vedo praticamnete quotidianamente ci incrociamo spesso e ci salutiamo "ciao" e finisce li da più o meno 3 mesetti secondo voi come attacchi bottone con una che non conosci, che non sai come si chiama, cosa fa tenendo un comportamanto discreto senza fare la figura di quello che ci prova, insomma non ci voglio provare vorrei interrompere questa situazione surreale del salutarsi ogni giorno senza mai esserci detti una parola
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    dille quello che ci hai appena detto, no?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    ciao, è tre mesi che ci salutiamo, ma ancora non so il tuo nome..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    non ci ho mai parlato a parte un ciao in corridoio
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    e cmq questo è un thread alla amodio..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: [VM14] come attaccare bottone

    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    c'è una tipa che vedo praticamnete quotidianamente ci incrociamo spesso e ci salutiamo "ciao" e finisce li da più o meno 3 mesetti secondo voi come attacchi bottone con una che non conosci, che non sai come si chiama, cosa fa tenendo un comportamanto discreto senza fare la figura di quello che ci prova , insomma non ci voglio provare vorrei interrompere questa situazione surreale del salutarsi ogni giorno senza mai esserci detti una parola [/supersaibal]
    e perchè?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ciao, se un giorno ti faccio un torto e volessi denunciarmi sappi che io mi chiamo xy.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    col tuo fascino non dovresti avere difficoltà


    al massimo prova a passare sventolandoti con qualche banconota da 100€...almeno capisci che tipo è
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    non ci ho mai parlato a parte un ciao in corridoio [/supersaibal]
    tre mesi per dirle ciao??

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    col tuo fascino non dovresti avere difficoltà


    al massimo prova a passare sventolandoti con qualche banconota da 100€...almeno capisci che tipo è
    [/supersaibal]
    il 100€ non fa + effetto..
    ad oggi ci vuole quella da 200€: siete diventate care..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.