Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Esportare db sql server 2000

Salve ragazzi mi serve un vostro aiutino per eseguire la seguente operazione:

Su un pc ho installato sql server 2000 ed alcune applicazioni che si connettono ai database in esso contenuti.

Quello che devo fare è da questo pc prendere uno di questi database, copiarlo su di un supporto ed installarlo su un altro pc che al suo interno ha installato sql server 2000 o semplicemente Msde.

Ecco vorrei capire come eseguire queste due operazioni di export ed import su pc che non sono collegati in rete.

Grazie mille anticipatamente!!!
    Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

Dipende dalla dimensione del database e dai mezzi che hai a disposizione.
    Potresti usare una pendrive o un CD (Masterizzi i db) o un semplice floppy se il db non supera 1,4Mb oppure potresti spedirti il database compresso via email e scaricarlo dall'altro pc.

Originariamente inviato da michele.santoro
    Dipende dalla dimensione del database e dai mezzi che hai a disposizione.
    Potresti usare una pendrive o un CD (Masterizzi i db) o un semplice floppy se il db non supera 1,4Mb oppure potresti spedirti il database compresso via email e scaricarlo dall'altro pc.
    Ok ma questo a mio avviso è un problema secondario, quello primario è: come fare a recuperare il database dal mio pc e installarlo su un altro pc.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    backup e ripristino
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Permessi di invio