NON SI PUO FARE IN ASP.NET UN RIQUADRO CON LE BARRE DI SPOSTAMENTO CHE CONTIENE UNA TABELLA PIU GRANDE?
NON SI PUO FARE IN ASP.NET UN RIQUADRO CON LE BARRE DI SPOSTAMENTO CHE CONTIENE UNA TABELLA PIU GRANDE?
cos'è una "barra di spostamento"?
ps: il caps lock!
E' una domanda di questo tipo: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=799623Originariamente inviato da sms
cos'è una "barra di spostamento"?
ps: il caps lock!
le usano alla CIA per tarare i loro algoritmi di criptazioneMa non so cosa succeda a chi indovini
![]()
![]()
Pietro
[Translator mode ON]![]()
Forse intende un <div> con lo scroll?????
[Translator mode OFF]
![]()
![]()
Ciao
Legnetto
Originariamente inviato da Legnetto
[Translator mode ON]![]()
Forse intende un <div> con lo scroll?????
[Translator mode OFF]
![]()
![]()
Ciao
Legnetto
no, noè troppo facile:maLOL:
:rollo:
Per biocco: scusami, se scherzo: ma ho appena finito una paginetta aspx e sono euforico. Ciao![]()
Pietro
e non hai trovato neanche un bug nel framework???Originariamente inviato da pietro09
... ho appena finito una paginetta aspx e sono euforico. Ciao![]()
Stai invecchiando![]()
x biocco
Se chiarisci meglio il problema(o l'esigenza) che hai, invece di scherzare forse possiamo aiutarti.
Ciao
Originariamente inviato da Legnetto
e non hai trovato neanche un bug nel framework???
Stai invecchiando![]()
x biocco
Se chiarisci meglio il problema(o l'esigenza) che hai, invece di scherzare forse possiamo aiutarti.
Ciaone ho trovato un altro
non usare il Replace del basic perchè è taroccato, ma usa sempre string.replace, che funziona. Il primo, infatti, se gli passi una stringa vuota (non nulla) ti restituisce non un stringa vuota, ma null (o nothing) e puoi passare un'intera giornata per trovare il problema :maLOL:
![]()
Pietro
Visto che c'è uno scambio, segnalo anche problemi con la CInt(), io che continuo a trattare numeri (e magari anche a darli!!!) dopo vari problemi mi sono deciso di creare delle mie funzioni protette che, non interropono l'esecuzione del codice.
Ciao
Visto che c'è uno scambio, segnalo anche problemi con la CInt(), io che continuo a trattare numeri (e magari anche a darli!!!) dopo vari problemi mi sono deciso di creare delle mie funzioni protette che, non interropono l'esecuzione del codice.
Ciao
Ciao