Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[jumbo mail] è possibile bloccarla?

salve a tutti

non so se questo è il posto giusto, io lo reputo un problema di sicurezza quindi ho postato qui ma nel caso spostatelo pure nel forum più appropriato.

ho una rete i cui client accedono a internet attraverso un proxy server.
    Ultimemente si sta diffondendo sempre di più l'utilizzo della jumbo mail di libero, lo strumento che permette di spedire email fino a un gigabyte. Fin quando si inoltrano messaggi di 10 / 20 MB per poter superare i limiti un po' troppo restrittivi di alcune cassette postali è ok, ma ho notato che alcuni (senza rendersi conto della dimensione) inoltrano messaggi di 500 / 600 MB intasandomi la mia misera connessione ADSL.

Qualcuno sa darmi dei consigli in merito? E' possibile bloccare in qualche modo l'accesso alla jumbo mail (permettendo però l'utilizzo della posta ordinaria di libero)?

grazie

nessuno sa darmi una mano?

i client sono win 2000 o XP, il server doive ci sta il proxy (IIS 5.5) è un NT server 4.0

ogni consiglio (anche su eventuali cambi di server / proxy) è ben accetto

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Non si riesce a porre un limite alla dimensione del file inviabile sulla rete? 500-600Mb non penso siano necessità lavorative.
    Desine fata deum flecti sperare precando.

boh non so, questa certo sarebbe una soluzione più che soddisfacente alla mia esigenza.
    ma mi chiedo: da dove posso partire per questo tipo di limitazione? dal proxy server? Il mio IIS 5.5 lo supporta o ci vorrebbe un aggiornamento? dal client? un programmino apposta sul server?

boh

Permessi di invio