Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mi faccio il sito....

Mi faccio il sito....

Ciao a tutti sono nuovo vorrei delle info...

Ho intenzione di crearmi un sito dove raccogliere tutto quello che mi interessa, vorrei che contenesse:
    -album con foto/video
    -sezioni con registrazioni di lezioni dell'univer. scaricabili
    -forum
    -e roba simile..

in precedenza ho utilizzato il software DREAMWEAVER MX ma in modo molto spartano e amatoriale, molte cose nn le capivo nn avendo mai letto una guida o roba del genere. Ho realizzato questi 2 sitarelli:

www.ceraso.net
    www.casadeluca.too.it

le cose in flash le ho create con SWISH Max...

stavolta invece vorrei fare una cosa seria...fatta bene...in maniera che gli utenti possano interagire con me...(ad esempio per scaricare le lezioni si devono registrare..utilizzare una pass e roba del genere)

Vorrei comprare un dominio + spazio su ARUBA.it a 21€ all'anno, utilizzo XP vorrei utilizzare Dreamweaver...

consigliatemi e aituatemi voi!

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di JHammer
    NON FATE NOMI DI HOSTING A PAGAMENTO

cioè? scusate se ho inserito qualcosa di errato nel post...i moderatori possono correggerlo...thanks

nessuno chi consiglia e aiuta?

Inizia a studiarti l'html e php, cosi puoi iniziare a scrivere qualcosa di dinamico. Sia su www.html.it che su freephp.html.it trovi delle valide guide per iniziare. se poi hai eventuali problemi in qualce punto specifico allora ci siamo noi del forum. Serve a questo un forum.... no?

Permessi di invio