Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    tutto è bene quel che finisce bene

    non ve ne fregherà una mazza ed è anche giusto, ma sebbene non parli di me se non vaghe e sommarie idee o pensieri oggi facciamo un eccezione.

    Non sono e non voglio essere un medico, beh oddio magari mi garberebbe poter aver libero accesso a qualche farmaco e alle apparecchiature per giocarci un po...
    che ne so tipo la radiografia, mi sparerei un po di lastre nelle posizioni piu strambe, correrei con sedie a rotelle in una gara ecc, però non voglio esserlo e questo limita le mie conoscenze in tale campo come ovvio.

    Però se un operazione è riuscita, ed è riuscita bene allora son contento specialmente se la persona che si opera mi è vicina... quindi stasera offro da bere a tutti

  2. #2
    potevi rimanere offefo!

  3. #3

    Re: tutto è bene quel che finisce bene

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    non ve ne fregherà una mazza ed è anche giusto, ma sebbene non parli di me se non vaghe e sommarie idee o pensieri oggi facciamo un eccezione.

    Non sono e non voglio essere un medico, beh oddio magari mi garberebbe poter aver libero accesso a qualche farmaco e alle apparecchiature per giocarci un po...
    che ne so tipo la radiografia, mi sparerei un po di lastre nelle posizioni piu strambe, correrei con sedie a rotelle in una gara ecc, però non voglio esserlo e questo limita le mie conoscenze in tale campo come ovvio.

    Però se un operazione è riuscita, ed è riuscita bene allora son contento specialmente se la persona che si opera mi è vicina... quindi stasera offro da bere a tutti [/supersaibal]
    poi penso alla premessa, cmq ci sto!!!!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    potevi rimanere offefo! [/supersaibal]
    uh?:master:

    vabbè ti metto sta faccina preventiva :maLOL:

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    uh?:master:

    [/supersaibal]

  6. #6
    buahahahahahahahahh

    solo a pisa poteva succedere...

    gli ha scippato la dentiera che aveva lasciato nella camera

    :maLOL: :maLOL:

    mi spiego, stamattina poco prima di andare in sala operatoria ha lasciato la dentiera in un bicchiere sopra il tavolo di camera... stasera si è scoperto che non c'era più traccia ne del bicchiere ne della dentiera :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.