Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: LOL in ufficio!

  1. #1

    LOL in ufficio!

    Nella azienda dove lavoro siamo in tutto oltre mille persone, sparpagliate in tutte il mondo.
    Esistono delle liste di distribuzine di mail in cui sono contenuti di fatto tutti gli indirizzi di noi dipendenti.
    Oggi pomeriggio un tizio per errore ha mandato una mail a questa lista di distribuzione, ed in pochi secondi ha fatto un figurone di m. di fronte a tutti i dipendenti e non solo (c'è anche l'amministratore delegato in questa lista).
    Ma la cosa da far rotolare per terra è che un sacco di persone stanno ora rispondendo a questo tizio dicendo: non so di cosa si parla,... non è di mia competenza, ... perchè ricevo queste mail, e lo fanno facendo 'rispondi a tutti'.
    Ho nella mia casella di posta già una quarantina di mail di questo tipo. :maLOL: :maLOL:
    Secondo me è una mossa dell'amministratore delegato per scegliere quali persone licenziare....

  2. #2
    lollosissimo :maLOL:

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: LOL in ufficio!

    [supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    Nella azienda dove lavoro siamo in tutto oltre mille persone, sparpagliate in tutte il mondo.
    Esistono delle liste di distribuzine di mail in cui sono contenuti di fatto tutti gli indirizzi di noi dipendenti.
    Oggi pomeriggio un tizio per errore ha mandato una mail a questa lista di distribuzione, ed in pochi secondi ha fatto un figurone di m. di fronte a tutti i dipendenti e non solo (c'è anche l'amministratore delegato in questa lista).
    Ma la cosa da far rotolare per terra è che un sacco di persone stanno ora rispondendo a questo tizio dicendo: non so di cosa si parla,... non è di mia competenza, ... perchè ricevo queste mail, e lo fanno facendo 'rispondi a tutti'.
    Ho nella mia casella di posta già una quarantina di mail di questo tipo. :maLOL: :maLOL:
    Secondo me è una mossa dell'amministratore delegato per scegliere quali persone licenziare.... [/supersaibal]

    e se fossi tu quello che ha spedito la mail???
    ci sarebbe tanto da ridere??

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: LOL in ufficio!

    [supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    Nella azienda dove lavoro siamo in tutto oltre mille persone, sparpagliate in tutte il mondo.
    Esistono delle liste di distribuzine di mail in cui sono contenuti di fatto tutti gli indirizzi di noi dipendenti.
    Oggi pomeriggio un tizio per errore ha mandato una mail a questa lista di distribuzione, ed in pochi secondi ha fatto un figurone di m. di fronte a tutti i dipendenti e non solo (c'è anche l'amministratore delegato in questa lista).
    Ma la cosa da far rotolare per terra è che un sacco di persone stanno ora rispondendo a questo tizio dicendo: non so di cosa si parla,... non è di mia competenza, ... perchè ricevo queste mail, e lo fanno facendo 'rispondi a tutti'.
    Ho nella mia casella di posta già una quarantina di mail di questo tipo. :maLOL: :maLOL:
    Secondo me è una mossa dell'amministratore delegato per scegliere quali persone licenziare.... [/supersaibal]
    licenziamento collettivo... senza CIGS



    :maLOL: :maLOL:
    1... 2... 3... prova

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Re: LOL in ufficio!

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    e se fossi tu quello che ha spedito la mail???
    ci sarebbe tanto da ridere?? [/supersaibal]
    come dici sempre tu: e fatti 'sta risata!!


    ma ciao
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #7

    Re: Re: LOL in ufficio!

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    e se fossi tu quello che ha spedito la mail???
    ci sarebbe tanto da ridere?? [/supersaibal]
    ma infatti a farmi ridere non è chi ha spedito la mail per errore (può sempre succedre di sbagliare) ma chi risponde (facendo anche lo sborone) e lo fa rispondendo a tutti!
    Un tizio ha scritto, ad esempio:

    SCUSATE MA SE TUTTI RISPONDIAMO A QUESTA EMAIL INVIATA SICURAMENTE PER ERRORE INTASIAMO IL SERVER DI POSTA.

    PER FAVORE PRIMA DI INVIARE EMAIL A CASELLE DI GRUPPO VERIFICA CHI SONO LE PERSONE INTERESSATE PERCHE’ HAI SCRITTO A TUTTA L'AZIENDA E TUTTA L'AZIENDA TI STA RISPONDENDO.

    GRAZIE

    solo che lo ha fatto mettendo in copia anche noi!!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: LOL in ufficio!

    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    come dici sempre tu: e fatti 'sta risata!!


    ma ciao
    [/supersaibal]
    ma me la son fatta sta risata
    solo che mi metto anche nei panni di chi ha fatto la cazzata

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: LOL in ufficio!

    [supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    ma infatti a farmi ridere non è chi ha spedito la mail per errore (può sempre succedre di sbagliare) ma chi risponde (facendo anche lo sborone) e lo fa rispondendo a tutti!
    Un tizio ha scritto, ad esempio:

    SCUSATE MA SE TUTTI RISPONDIAMO A QUESTA EMAIL INVIATA SICURAMENTE PER ERRORE INTASIAMO IL SERVER DI POSTA.

    PER FAVORE PRIMA DI INVIARE EMAIL A CASELLE DI GRUPPO VERIFICA CHI SONO LE PERSONE INTERESSATE PERCHE’ HAI SCRITTO A TUTTA L'AZIENDA E TUTTA L'AZIENDA TI STA RISPONDENDO.

    GRAZIE

    solo che lo ha fatto mettendo in copia anche noi!! [/supersaibal]
    allora gli storditi son quelli che rispondono a sto punto??

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,483
    aggiungere ma chi è l'amministratore che ti permette di fare una ca**ata simile......

    @mmarzia
    meglio

    "ma fattela sta ca**o de risata!"


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.