Ciao,
ho un dubbio atroce:
perché, se il mio filmato è alto 130px, faccio un trace(Stage.height) e il risultato è 26 ?:master:
Ciao,
ho un dubbio atroce:
perché, se il mio filmato è alto 130px, faccio un trace(Stage.height) e il risultato è 26 ?:master:
FaX
![]()
strano in teroia lo stage.height dovrebbe restituirti l'altezza del tuo stage di lavoro e non si scampa,
:master:
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
Ciao enigma_79!
Appunto!strano in teroia lo stage.height dovrebbe restituirti l'altezza del tuo stage di lavoro e non si scampa!![]()
Boh! Siccome mi serva sapere l'altezza dello stage per posizionare correttamente delle immagini che carico da un file xml... potrebbe essere che magari non riesce a restituirmi l'altezza effettiva dello stage per impegnato a carcare i dati?![]()
![]()
FaX
Ma quel risultato te lo da in fase di test del filmato dentro flash?
Perchè ho notato che in quel caso, se ad esempio hai la finestra "ampiezza banda" aperta, ti restituisce un valore "sballato", il tuo problema potrebbe essere simile, ad esempio a me invece che 400 pixel di altezza ne dava 300. E' bastato nascondere la finestra ampiezza banda perchè mi restituiscce il rilsultato giusto.
Si, infatti quando si testa in flash, prende proprio la porzione visibile dello stage: anche senza eliminare l'ampiezza banda, basta ridimensionare le proporzioni dei due pannelli.
Niente! "Certe cose" mi conviene provarle direttamente nel browser...![]()
FaX
Sì il concetto è quello, parlavo della finestra ampiezza banda perchè a me è successo con quella, penso che valga con qualsiasi eventuale pannello aperto nella finestra "prova filmato"![]()
Beh sì se noti comportamenti anomali di quel tipo conviene testare nel browser per vedere se è proprio un problema di codice o se è solo dovuto a qualche "situazione" particolare, se no rischi di stare un'ora a cercare un problema che poi non c'è![]()
Ciauz, alla prossima![]()