Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiutoooo MYSQ....vi prego!!!

Ciao a tutti,

ho un problema strano, ho una semplicissima query di UPDATE che "slitta" in alcuni casi (che non sono riuscito ad individuare). Con "slitta", intendo che non sempre viene eseguita...
    Sono sicuro che la query viene scritta correttamente perchè ogni volta che qualcuno la esegue, dal sito viene inviata una mail a me con la query stessa, del tipo: UPDATE tabella SET campo = 'true' WHERE id = 1....l'unico comando che viene eseguito dopo è il "mysql_query"...quindi...non capisco...

a volte il campo viene correttamente modificato con il "true", ma a volte...controllando il DB il campo è VUOTO , anche se si tratta di un campo di tipo SET con i soli valori possibili "true" e "false"....

non so più dove sbattere la testa, non capisco perchè con alcuni utenti funziona ed altri no (il fatto è che NON funziona sempre con gli stessi...). ho pensato che dipendesse dal browser (anche se non capisco perchè, visto che viene eseguito lato server)....questo è lo User Agent di un utente che NON funziona "Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1)"...con i Mozilla/5.0 di solito va... Aiuto
    "...the artistery of living chaos is pictured in the poet's tears..."

Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio