Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiuto Virus o Altro

Utente di HTML.it

Aiuto Virus o Altro

Salve ho un grave problemone.. ogni volta mi si aprono tre finestrine con scritto Error e se le chiudono si riapre.. ho provato con il NAV 2005 con ad-aware pro e anti-troyan e niente... il bello è ke ho appena scaricato il sp2 per xp.. un colmo

perfavore qualkuno sa come ovviare a questo problema?

grazie infinite

Utente di HTML.it

...

Ho letto e riletto alcuni post di questo forum.. quindi ho provato a caricare spybot e di nuovo ad-aware.. ho notato che entrambi trovavano 5 errori in DSO qualcosa ... li cancellavano ma riapparivano... ho visto la stringa nel registro di sistema e l'ho cancellata manualmente... poi ho caricato il norton antivurs ... mi ha trovato una specie di file infetto il mmworks.exe mi pare... l'ha cancellato.
    Ora ho riaperto e di finetrina con scritto error me ne esce solo una con un icona di installazione nella barra di start.
    Ho di nuovo caricato spybot e ad-aware (entrambi aggiornati) ora non trovano niente.

Ho letto di HjjackThis ma nn lo so usare... non vorrei creare casini visto che ho formattato il pc l'altro ieri

fatemi sapere se avete qualke soluzione.. intanto sto cercando giant spyware..

Permessi di invio