Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Il Milionario

  1. #1

    Il Milionario

    sono fortemente ignorante, ma delle volte mi sembra sia proprio culo con la ci maiuscola.
    Dei giorni capitano delle domande su argomenti che conosco come le mie tasche, anche verso i premi alti, delle altre non ne so una che è una, nemmeno quelle da 100 euro.
    Detto questo, direi che chiunque, più o meno, potrebbe partecipare al gioco.
    Chi di voi se la sentirebbe? Chi se la sente, perché non ha mai provato a partecipare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    vorrei partecipare, ma ho paura di fare una gran fig di medda alla seconda domanda!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    oddio , questa non sa cosa sia la stadera
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    io sarei fuori alla prima domanda VVoVe: VVoVe: poi verrei preso x il culo da tutto il mondo..

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    vorrei partecipare, ma ho paura di fare una gran fig di medda alla seconda domanda! [/supersaibal]
    Chiedi l'aiuto da casa...risponde 7chiappe sotto effetto dopante.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
    oddio , questa non sa cosa sia la stadera [/supersaibal]
    nemmeno io lo so

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    nemmeno io lo so [/supersaibal]
    colpa dell'elettronica
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  8. #8
    non mai saputo neanche una delle prime 2 risposte al milionario croato. ma quelle dopo sì

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Chiedi l'aiuto da casa...risponde 7chiappe sotto effetto dopante. [/supersaibal]
    e li il problema: meglio la figura dell'ignorante che dell'amico di 7chiappe!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Una mia amica mi ci vuole spedire a viva forza (mi chiamano "Enciclopedia Britannica" ), ma io non voglio
    primo: e se faccio una figuraccia barbina? VVoVe:
    secondo: odio l'idea di andare in televisione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.